-Core
Marta Del Grandi
Snapdragon
Pubblicato il 27/07/2023 da Lorenzo Becciani

Ascolta 'Snapdragon' di MARTA DEL GRANDI, secondo estratto da 'Selva', nuovo album per Fire Records in uscita il 20 Ottobre.
Guarda il video di 'Snapdragon' diretto da Samuele Gottardello - https://www.youtube.com/watch?v=YLz-oX2D3ME 

Marta del Grandi è uno dei nomi che stanno traghettando la scena indipendente italiana verso il grande pubblico internazionale, con uno stile unico apprezzato anche dalla critica estera.

Il mese scorso Marta ha prestato la voce al brano dei Casino Royale 'Cospiro' (https://www.youtube.com/watch?v=u8HdDdiDdiM) e annunciato il suo nuovo album 'Selva' condividendo video e ascolto del singolo 'Mata Hari' - https://www.youtube.com/watch?v=Ej9_MDVmpwQ  


Marta Del Grandi sarà dalle nostre parti per due date estive: 
. 27 Luglio - Verucchio (RN) - Verucchio Festival - https://verucchiofestival.com/ 
. 26 Agosto - Valledoria  (SS) - Ruina Sonora Festival - https://linktr.ee/ruinasonora 

'Selva' è stato concepito, scritto e registrato durante i lunghi tour e viaggi di Marta e tra le sue residenze di Berlino, Germania, e Gand, Belgio.  L'album è stato co-prodotto da Bert Vliegen (Sophia, Whispering Sons) e registrato con un quartetto di musicisti che collaborano attivamente con lei ormai dal 2015.

Il nuovo lavoro di Marte del Grandi per Fire è ambiziono: 12 canzoni di pop etereo, tentacolare, vivido e immenso. Si tratta di un progetto complesso che porta ad un nuovo livello la carriera dell'artista italiana. 
 

Marta Del Grandi
From Italia

Discography
Until We Fossilize - 2021
Selva - 2023