-Core
Ou
?? Purge
Pubblicato il 28/03/2024 da Lorenzo Becciani

La progressive metal band cinese OU ha recentemente annunciato la data di pubblicazione del nuovo album "?? II: Frailty", in uscita per Inside Out Music il 26 aprile 2024. L'album è stato co-prodotto e mixato da Devin Townsend mentre l'artwork è stato realizzato da Yooowen.

Da oggi è disponibile il video del nuovo singolo "?? Purge" con la partecipazione dello stesso Devin Townsend: https://youtu.be/cs5urTGnhzk?si=TcHHW33iXgxzyH26

Il commento della band:
"'?? Purge' è il secondo brano estratto dal nostro nuovo album '?? II: Frailty'. La canzone è stata scritta come una sorta di meditazione brutale e per un valore aggiunto abbiamo chiesto a Devin di partecipare e a cantare la sua prima canzone in cinese insieme a Lynn. Per fortuna ha accettato e il risultato è abbastanza sorprendente."

Il commento di Devin Townsend:
"Con l'età mi ritrovo facilmente annoiato con la nuova musica, che è spesso deludente per un appassionato come me. Nonostante sia molto impegnato, le circostanze reciproche hanno allineato me stesso e 'OU'. Apprezzo questa connessione poiché la loro musica è eccezionalmente ben eseguita e interessante per me. Sono lieto di essere stato coinvolto in qualcosa di rinfrescante come questo."