-Core
No Name Faces
The Unspoken Hero
Pubblicato il 06/03/2024 da Lorenzo Becciani

Dopo i primi due assaggi "I Am Not Your Bitch" e  "Wonderland", esce anche in Italia "NNF 3.0", il nuovo album della band svedese No Name Faces, insieme al terzo singolo "The Unspoken Hero", il brano che rende omaggio agli eroi sconosciuti di tutte le guerre, accompagnato dal suggestivo video animato di SKEB che è anche la voce della band.

Guarda il video di "The Unspoken Hero"


Autori di una miscela musicale descritta come “metal dai riflessi pop”, i No Name Faces sfidano i confini tra i generi musicali, consegnandoci “NNF 3.0”, un mélange di riff pesanti che si scontrano con ritornelli anthemici, creando una miscela di intensità e orecchiabilità destinata a rimanere impressa nella memoria.

I No Name Faces sono la testimonianza di un successo costruito con le proprie forze. Il loro viaggio è frutto dell’autoproduzione, dell’impegno instancabile per il loro progetto, dove ogni nota, ogni testo scaturiscono con passione sfrenata. Questa dedizione è valsa loro le attenzioni di una fervente fanbase che attende con ansia ogni nuovo capitolo della loro odissea musicale.

I No Name Faces sono Morgan Lydemo (chitarrista e autore), Jonathan Lundberg (batterista), Soufian Ma’Aoui (bassista) e SKEB (cantante).

No Name Faces
From Svezia

Discography
Wall Of Anxiety - 2018
Dark Secrets - 2020
NNF 3.0 - 2024