-Core
Endless Harmony
Celebrating Kurt Cobain and Nirvana
Pubblicato il 21/02/2024 da Lorenzo Becciani

Era la notte del 5 aprile 1994 quando l'iconico leader dei Nirvana Kurt Cobain venne trovato morto nella sua villa a Seattle. 

A distanza di esattamente trent'anni (il 5 Aprile 2024 e successivamente il 30 aprile in seconda data)  si terranno due eventi speciali "Celebrating Kurt Cobain and Nirvana" rispettivamente presso l'avveniristico Esoteric Proaudio Theater di Villafranca (VR) e lo storico locale del rock il Legend Club di Milano, organizzati da Vrec e Vrec Booking.

Nell'occasione saranno gli Endless Harmony, una delle rock band di Vrec Music Label più giovane e talentuosa, ad omaggiare  i Nirvana in un concerto elettrico con il miglior repertorio della band di Seattle. 

Durante lo show interveranno numerosi ospiti speciali che saranno svelati sui social all'avvicinarsi dell'evento.

Da "Smell Like Teen Spirit" a "Lithium", da "Heart-Shaped Box" a "In Bloom", da "About a Girl" a "Polly", sono tantissime le canzoni dei Nirvana che hanno conquistato il pubblico degli anni novanta ed anche della generazione Z. Gli Endless Harmony, guidati dall'italo dominicana Pamela Perez, una splendida voce femminile ed un'attitudine rock, daranno una nuova interpretazione a dei brani indimenticabili, mentre gli ospiti che interverranno arricchiranno una serata unica da considerare molto di più di un semplice tributo.

 

CELEBRATING KUNT COBAIN AND NIRVANA
Venerdì 5 Aprile ore 21:00
Esoteric Proaudio Theater
Villafranca
 

CELEBRATING KUNT COBAIN AND NIRVANA
Martedì 30 Aprile ore 21:30
Legend Club
Milano
Ticket: https://bit.ly/nirvanaLegend

Vai ai concerti rock  con la nuova maglietta [piùrock / menotrap] ideata da Vrec. La trovi qui

Endless Harmony
From Italia

Discography
Hyperspace (2016)
Emerge (2023)