-Core
Blackberry Smoke
Hammer and the Nail
Pubblicato il 23/11/2023 da Lorenzo Becciani

Ascolta 'Hammer and the Nail' dei BLACKBERRY SMOKE, dal nuovo album 'Be Right Here' in uscita il 16 Febbraio per 3 Legged Records e Thirty Tigers.

Guarda il video di 'Hammer and the Nail', girato durante il trionfale tour europeo dello scorso anno (con scene del loro ultimo live di Milano) - https://www.youtube.com/watch?v=HTuLpEByWbA

I Blackberry Smoke torneranno dal vivo proprio a Milano, attesi in data unica il 2 Ottobre 2024 all'Alcatraz, special guest The Steel Woods.

Info live: https://barleyarts.com/evento/blackberry-smoke-the-steel-woods-milano


Il nuovo singolo 'Hammer and the Nail' e il ritorno discografico dei Blackberry Smoke sono frutto del talento musicale di Charlie Starr e Keith Nelson, alle prese con un fiammante singolo southern rock che parla di errori e disillusione, scelte difficili e un futuro già deciso.

'Hammer and the Nail' è il terzo singolo estratto dal nuovo album della band della Georgia, anticipato nei mesi scorsi dai brani 'Little Bit Crazy' e 'Dig a Hole':
 

Guarda il video di 'Little Bit Crazy' - https://www.youtube.com/watch?v=IH8OeTx-GVI

Guarda il video di 'Dig a Hole' - https://www.youtube.com/watch?v=K77BhxdpNjM

‘Be Right Here’ dei Blackberry Smoke è uno degli album rock e di Americana più attesi del 2024, seguito del grande successo internazionale di 'You Hear Georgia' del 2021.

 

Blackberry Smoke
From USA

Discography
Bad Luck Ain't No Crime (2003)
Little Piece of Dixie (2009)
The Whippoorwill (2012)
Holding All the Roses (2015)
Like An Arrow (2016)
Find a Light (2018)
You Hear Georgia (2021)
Be Right Here (2024)