-Core
Blackberry Smoke
Dig A Hole
Pubblicato il 31/08/2023 da Lorenzo Becciani

I BLACKBERRY SMOKE annunciano l'uscita del nuovo album 'Be Right Here' con il singolo 'Dig a Hole'. 

Il nuovo album della rock band di Atlanta uscirà il 16 Febbraio 2024 per 3 Legged Records e Thirty Tigers.

Guarda il video di 'Dig a Hole' - https://www.youtube.com/watch?v=K77BhxdpNjM 
 

Dopo il grande successo di pubblico e critica di 'You Hear Georgia' (2021) la band capitanata da Charlie Starr anticipa uno degli album rock più attesi del 2024 con un incredibile singolo.

'Be Right Here' è un promemoria di vita autentico, un anthem di libertà. Le dieci tracce del disco sono una raccolta dei caratteristici inni rock and roll, ballate di ispirazione americana e jam country rock a cui i Blackerry Smoke ci hanno abituato. La band celebra le semplici gioie della vita, i momenti fugaci e i piccoli frammenti di fortuna trovati lungo il percorso.

Il nuovo album della band di Charlie Starr è stato prodotto da Dave Cobb e registrato presso gli iconici RCA Studio di Nashville con una formazione stellare composta da Charlie stesso alla voce e chitarra, Richard Turner (basso, voce), Brit Turner (batteria), Paul Jackson (chitarra, voce) e Brandon Still (tastiere), con l'aggiunta di Preston Holcomb (batteria) e Benji Shanks (chitarra), oltre ai cori delle The Black Bettys.

I Blackberry Smoke sono conosciuti per i loro spettacoli dal vivo elettrici, la band continuerà a fare tournée negli Stati Uniti fino alla fine di quest'anno.

Blackberry Smoke
From USA

Discography
Bad Luck Ain't No Crime (2003)
Little Piece of Dixie (2009)
The Whippoorwill (2012)
Holding All the Roses (2015)
Like An Arrow (2016)
Find a Light (2018)
You Hear Georgia (2021)
Be Right Here (2024)