-Core
Extrema
Tension At The Seams - 30th anniversary show
Pubblicato il 17/09/2023 da Lorenzo Becciani

Saranno i veterani GORY BLISTER, leggendaria death metal band milanese da poco fuori con l’ottimo nuovo album “Reborn From Hatred” su Eclipse Records, gli ospiti speciali del 30° anniversario del capolavoro “Tension At The Seams” targato Extrema.
Il settimo riuscitissimo album in studio dei Gory Blister ci presenta una band ispirata, aggressiva e lucida. Brani veloci, tecnicamente impeccabili e ben costruiti, dove brilla il chitarrismo di scuola schulderiana di Raff Sangiorgio, con l’aggiunta di un drumming, quello del nuovo batterista Gianluca d’Andria, dallo stile particolarmente efficace e personale. 

Il compito di dare fuoco alle polveri toccherà invece ai torinesi URAL, che usciranno con il nuovo album “Psychoverse” su Xtreem Music pochi giorni dopo lo show allo Slaughter Club. La nuova release della band piemontese viene autodefinita “Un incontro perfetto tra crossover, il miglior Bay Area Thrash degli anni ‘80 e le visioni di artisti come VOIVOD”.

Una serata già incandescente per l’importanza del traguardo raggiunto da uno dei dischi più importanti del metal italiano, diventa ora imperdibile grazie all’aggiunta di due bands potentissime a completare il quadro del “m a s s a c r o  c o l l e t t i v o”!

Ricordiamo di seguito i dettagli:

SABATO 7 OTTOBRE
SLAUGHTER CLUB, Paderno Dugnano (MI)
EXTREMA: TENSION AT THE SEAMS 30TH ANNIVERSARY
Special guest: GORY BLISTER
Opening act: URAL

Biglietti: https://link.dice.fm/Lc68cc00e3c5
Evento FB: https://fb.me/e/sY3vAOoTl

Extrema
From Italia

Discography
Tension At The Seams - 1993
The Positive Pressure (Of Injustice) - 1995
Better Mad Than Dead - 2001
Set The World Of Fire - 2005
Pound For Pound - 2009
The Seed Of Foolishness (2013)
Headbanging Forever (2019)