-Core
CCCP
In pre-order l'esclusivo box deluxe
Pubblicato il 03/09/2023 da Lorenzo Becciani

La Fondazione Palazzo Magnani e il Comune di Reggio Emilia promuovono e organizzano "Felicitazioni! CCCP - Fedeli alla linea. 1984 - 2024", la grande mostra inedita, a cura degli stessi CCCP - Fedeli alla Linea, nata per celebrare il 40 anni di una delle esperienze musicali più interessanti della storia del punk.

 

Si terrà dal 12 ottobre 2023 all'11 febbraio 2024 ai Chiostri di San Pietro di Reggio Emilia. Sono disponibili ancora per poche settimane al seguente link gli early bird (biglietto open 10 euro + d.p.): https://ticket.midaticket.it/palazzomagnani/Events.

Da oggi, 1 settembre, è in pre-order l'esclusivo cofanetto "FELICITAZIONI! CCCP - Fedeli alla linea. 1984 - 2024" (USM/Universal Music), numerato e in edizione limitata che contiene 18 brani storici dei CCCP - Fedeli alla linea che si ricollegano al percorso della mostra: link pre order https://bio.to/FELICITAZIONI.

 

Il box deluxe comprende due vinili 180gr, un CD, un libretto di 20 pagine con i bozzetti originali della mostra e foto live, 5 spillette da collezione, 5 cartoline con immagini inedite e 5 ritratti del grande fotografo Guido Harari scattati a Palazzo Masdoni, storica sede del PCI di Reggio Emilia.

Il doppio vinile e il CD sono disponibili anche singolarmente in pre order.