-Core
Corey Taylor
Svela la nuova canzone Post Traumatic Blues
Pubblicato il 11/07/2023 da Lorenzo Becciani

Oggi Corey Taylor (Slipknot, Stone Sour), cantautore multiplatino, vincitore di un GRAMMY® Award, attore e autore di best-seller del New York Times, pubblica una nuova canzone tratta dal suo prossimo album solista, “CMF2”
  
"'Post Traumatic Blues' è il mio tentativo di descrivere alla gente cosa significhi avere a che fare con il PTSD", dice Taylor. "A volte è molto difficile per le persone capire gli alti e i bassi, la freddezza e l'intorpidimento, quindi ho voluto provare a costruire un ponte lirico tra coloro che convivono con la malattia e coloro che cercano di aiutarli". 
  
Così recita la seconda strofa di “Post Traumatic Blues”: 
“Who’s afraid of a king in a castle? Another dirty face on a $100 bill 
I’ll take - what I thought - I could never - impossibly get 
I’m living like I’m losing a bet - don’t worry, the future is here 
Another contemplation to ration for over the years 
I’m crossing your lines, pushing my way - DELIBERATE 
Borrow your time, take me away - I’M INTO IT 
Did you borrow your time? ONE LAST TIME” 
  
  
ASCOLTA “POST TRAUMATIC BLUES” QUI 
  
GUARDA IL LYRIC VIDEO DI “POST TRAUMATIC BLUES” QUI 

Pubblicato a maggio, il primo singolo “Beyond” è entrato nella Top 15 di Rock Radio in appena sei settimane ed è stato al #1 della playlist di Spotify Rock Hard
  
GUARDA IL VIDEO UFFICIALE DI “BEYOND” QUI 
  
“CMF2” segue il debutto solista di Taylor del 2020, “CMFT”, contenente i singoli “Black Eyes Blue”, entrato al primo posto della classifica mainstream rock di Billboard, e il brano “CMFT Must Be Stopped” (feat. Tech N9ne e Kid Bookie). L’LP ha raggiunto il 6° posto della classifica Top Rock Albums di Billboard negli Stati Uniti. 
  
Il mio primo album da solista era un po’ il mio punto di partenza. Questo disco è più che altro la direzione che stiamo prendendo“, aggiunge Taylor. “CMF2” – in cui Taylor canta e suona la chitarra solista e ritmica, il pianoforte e il mandolino – racchiude l’energia, la sperimentazione e la schiettezza che hanno definito una carriera che lo ha visto vendere più di dodici milioni di album con la sua band vincitrice di un Grammy, gli Slipknot, e diversi milioni con gli Stone Sour. 
  
“CMF2” è il primo album di Taylor per BMG e il primo per la sua etichetta, Decibel Cooper Recordings
Jay Ruston (Anthrax, Steel Panther, Amon Amarth), che ha prodotto l’LP “Hydrograd” del 2017 degli Stone Sour e “CMFT”, torna per il secondo full-length di Taylor. “Insieme abbiamo grandi idee, grande energia e siamo veloci nel provare tutto”, dice Taylor a proposito del suo collaboratore in studio. “Non abbiamo paura di dirci a vicenda se è una buona o cattiva idea; abbiamo questo tipo di fiducia reciproca“.