-Core
Queens Of The Stone Age
Paper Machete
Pubblicato il 15/06/2023 da Lorenzo Becciani

In Times New Roman..., l'ottavo album dei Queens Of The Stone Age è FUORI ORA su Matador Records. Il nuovo singolo "Paper Machete" è un subito identificabile come un classico del futuro dei QOTSA dove l'arguzia tagliente di Josh Homme è al massimo della sua asprezza. 

GUARDA IL LYRIC VIDEO DI 'PAPER MACHETE' QUI

In Times New Roman... è crudo, a tratti brutale e non è consigliato ai deboli di cuore. Eppure è forse l'album più bello e gratificante della loro epica discografia. I testi di Joshua Homme sono più pungenti che mai e sono sostenuti dal suono inconfondibile dei QOTSA impreziosito da colpi di scena in ogni canzone. In Times New Roman... ci insegna che a volte bisogna guardare sotto le cicatrici e le croste per vedere la bellezza, e che spesso le croste e le cicatrici sono la bellezza. 

In Times New Roman... è stato registrato e mixato al Pink Duck (RIP) di Homme, con registrazioni aggiuntive al Shangri-La. L'album è stato prodotto dai Queens of the Stone Age e mixato da Mark Rankin ed è adesso disponibile su tutte le piattaforme digitali, in LP (nero, verde, rosso, argento e blu) e CD. L'artwork e il packaging dell'LP sono stati disegnati dal collaborator di lunga data Boneface.

I QOTSA hanno annunciato una serie di date europee per il tour The End Is Nero. Per maggiori informazioni e acquistare i biglietti visita: https://qotsa.com/tour/

Qui trovate la recensione del disco:

https://m.suffissocore.com/scalbumreview/13761

Queens Of The Stone Age
From USA

Discography
Queens Of The Stone Age (1998)
Rated R (2000)
Songs For The Deaf (2002)
Lullabies To Paralyze (2005)
Era Vulgaris (2007)
...Like Clockwork (2013)
Villains (2017)
In Times New Roman.. (2023)