DADY FREYR : Annullato il concerto milanese

A causa dell'attuale situazione globale causata dal virus Covid-19, annunciamo con rammarico che ... A causa dell'attuale situazione globale causata dal virus Covid-19, annunciamo con rammarico che il concerto di DADY FRE ... thumbnail 1 summary

DADY FREYRAnnullato il concerto milanese

DADY FREYR - Annullato il concerto milanese

Pubblicato il 15/01/2021 da lorenzobecciani

A causa dell'attuale situazione globale causata dal virus Covid-19, annunciamo con rammarico che il concerto di DADY FREYR,  previsto il 24 marzo al Circolo Magnolia di Milano, è stato ANNULLATO.

Questo il messaggio dell'artista:

"Due to the ongoing pandemic, we will unfortunately not be able to go ahead with our March EU tour.  We hope we will be able visit you all in the future when it is safe to do so.  Thank you for everything and hopefully see you soon."

Il rimborso dei biglietti per la data di DADY FREYR potrà essere richiesto, presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre il 15 febbraio 2021.

Il rimborso riguarderà il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non sarà rimborsato alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita.