Neck Cemetery : Castle Of Fear

La band heavy metal tedesca NECK CEMETERY ha recentemente annunciato l’uscita dell’albu ... La band heavy metal tedesca NECK CEMETERY ha recentemente annunciato l’uscita dell’album di debutto “Born ... thumbnail 1 summary

Neck CemeteryCastle Of Fear

Neck Cemetery - Castle Of Fear

Pubblicato il 18/09/2020 da lorenzobecciani

La band heavy metal tedesca NECK CEMETERY ha recentemente annunciato l’uscita dell’album di debutto “Born in a Coffin” il 9 ottobre su REAPER ENTERTAINMENT.

Oggi la band presenta il secondo singolo "Castle of Fear". La canzone è disponibile su tutte le maggiori piattaforme di streaming.

Il bellissimo lyric video in animazione, creato da Moritz Hellfritzsch, è stato presentato in anteprima ieri ed è ora disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=OzC7fLDpfvo

La band afferma:
"Siamo molto felici di presentare oggi il secondo video tratto dal nostro album di debutto 'Born in a Coffin'. Il video di 'Castle of Fear' è stato scritto, disegnato e diretto da Moritz Hellfritzsch - che ha fatto un lavoro fantastico. Fate come foste a casa vostra nel nostro 'Castle of Fear', Neckbreakers!"

Pre-ordina l'album qui: https://www.reapermusic.de/neck-cemetery-born-in-a-coffin/

L’album è stato prodotto tra febbraio e marzo 2020 nello studio “Gernhart” in Germania in collaborazione con il produttore Martin Buchwalter conosciuto nella scena Hard & Heavy per i suoi lavori con i TANKARD, DESTRUCTION, TOM ANGELRIPPER, PAUL DI´ANNO, SUIDAKRA e molti altri. La band si è aggiudicata il contributo degli ospiti Chris Boltendahl (GRAVE DIGGER) e del chitarrista Michael Koch (ex-ALTANTEAN KODEX).

I NECK CEMETERY hanno anche svelato l’artwork della copertina del nuovo album, creata da Besil Wrathbone che ha già lavorato con i SODOM e con la marca di skateboard “Koloss” tra gli altri.

I NECK CEMETERY sono il progetto comune di veri amanti della musica che hanno già guadagnato anni di esperienza sul palco in varie band: Jens (v., ex-Aleatory, ex-Season Of Flames), Boris (chit., ex-Black Sheriff), Yorck (chit., Sodom, ex-Beyondition), Matt (bas., Hornado) e Lukas (batt., Black Sheriff).
La combinazione di questi cinque membri che arrivano da Colonia e dall’area della Ruhr suona heavy metal come piace a loro – a volte consumato, a volte veloce, a volte serio e a volte ammiccante, ma sempre con molto cuore e anima.