Giorgieness : Hollywoo

Dopo il successo di "Maledetta", che ha segnato il ritorno di Giorgieness, oggi 21 luglio 2020&nb ... Dopo il successo di "Maledetta", che ha segnato il ritorno di Giorgieness, oggi 21 luglio 2020  esce "Hollywoo", un ... thumbnail 1 summary

GiorgienessHollywoo

Giorgieness - Hollywoo

Pubblicato il 21/07/2020 da lorenzobecciani

Dopo il successo di "Maledetta", che ha segnato il ritorno di Giorgieness, oggi 21 luglio 2020  esce "Hollywoo", un nuovo e intenso brano tratto dall'album la cui uscita è prevista per fine anno su label Sound To Be.

"Hollywoo" è un brano ispirato a grandi icone del passato come Marylin Monroe - direttamente citata nel video del brano - ma anche alla più anagraficamente vicina Amy Winehouse, personaggi "maledetti" che per colpa di un sentimento di estrema solitudine ci hanno lasciato troppo presto. Giorgieness ha voluto restituire uno spaccato di vita, il ritratto di quella solitudine di chi spesso da fuori sembra avere tutto o comunque molto più di altri ma poi si trova a fare i conti con sé stesso. La canzone nasce da un sentimento che lei stessa ha vissuto e che ha cercato di raccontare rapportandosi a questi nomi, più grandi del suo, immaginandone le problematiche e le insicurezze. Tra le righe del racconto autobiografico del testo aleggiano anche i fantasmi di questi personaggi.

Ascoltalo qui: https://Giorgieness.lnk.to/Hollywoo

Guarda il video: https://youtu.be/cC1tMNkVWFs



Giorgieness
Giorgieness
From: Italia

Discografia

La Giusta Distanza (2016)
Siamo Tutti Stanchi (2017)