Napalm Death : Throes Of Joy In The Jaws Of Defeatism

I pionieri del grindcore NAPALM DEATH sono lieti di annunciare la pubblicazione del nuovo album&n ... I pionieri del grindcore NAPALM DEATH sono lieti di annunciare la pubblicazione del nuovo album "Throes Of Joy In T ... thumbnail 1 summary

Napalm DeathThroes Of Joy In The Jaws Of Defeatism

Napalm Death - Throes Of Joy In The Jaws Of Defeatism

Pubblicato il 09/07/2020 da lorenzobecciani

I pionieri del grindcore NAPALM DEATH sono lieti di annunciare la pubblicazione del nuovo album "Throes Of Joy In The Jaws Of Defeatism", previsto in uscita il 18 settembre 2020 su Century Media Records.

"Throes of Joy in the Jaws of Defeatism" è il seguito di "Apex Predator – Easy Meat", ultimo album della band inglese pubblicato nel 2015. L'album è stato registrato e prodotto ancora una volta da Russ Russell mentre l'artwork è stato curato da Frode Sylthe.

Di seguito il commento del cantante Mark 'Barney' Greenway in merito ai temi trattati nel nuovo album:
"La frase che mi si è piantata in testa nel momento in cui ho cominciato a pensare alla direzione dei testi è 'gli altri'. Si percepiva una sensazione di paura e paranoia generata da ogni individuo, dai migranti alle persone con una sessualità fluida e questo si stava manifestando in una maniera molto antagonistica con reazioni sfociate in violenza.
Non tutti ricorrono a tali reazioni naturalmente ma la basilare mancanza di comprensione può diventare tossica nel corso del tempo. Non sto dicendo che questo sia un fenomeno del tutto nuovo ma è stato alimentato nella storia recente da alcune persone particolarmente avventate in ambienti politici e, come sempre, ho sentito che sarebbe stato l'antidoto naturale per sostenere umanità di base e solidarietà con tutti."

Di seguito artwork e tracklist di "Throes Of Joy In The Jaws Of Defeatism"

Napalm Death
From: UK

Discografia

1987 - Scum
1988 - From Enslavement to Obliteration
1990 - Harmony Corruption
1992 - Utopia Banished
1994 - Fear, Emptiness, Despair
1996 - Diatribes
1997 - Inside the Torn Apart
1998 - Words from the Exit Wound
2000 - Enemy of the Music Business
2002 - Order of the Leech
2004 - Leaders Not Followers: Part 2
2005 - The Code Is Red...Long Live the Code
2006 - Smear Campaign
2009 - Time Waits for No Slave
2012 - Utilitarian