-Core
Motionless In White
Produzione enorme all'Alcatraz di Milano
Pubblicato il 16/04/2024 da Lorenzo Becciani

Le luci si affievoliscono, il sipario si alza. La grandiosità degli spettacoli americani è finalmente fra noi. Hellfire Booking Agency annuncia i Motionless in White con una produzione scenica mozzafiato!

Unione sacrilega fra la dissonanza dell’industrial, la detonazione ammaliante del gothic pop e la forza iconoclastica e iconografica del rock più cupo e teatrale del 21esimo secolo, i Motionless in White sono l’ultima e più scottante frontiera che l’underworld ha da offrire.

Emersi dalla Rust Belt americana con una lealtà immortale verso gli aspetti più inconsueti della realtà, i Motionless in White hanno superato di gran lunga il mezzo miliardo di stream e visualizzazioni, accaparrandosi tre debutti consecutivi nella Top 5 della Billboard e collaborazioni con Jonathan Davis (KoRn), Maria Brink (In This Moment) e Dani Filth (Cradle of Filth) con una dimestichezza innaturale. Concerti sold out e festival in ogni angolo del globo, i Motionless in White co-dirigono e mandano in tutto esaurito il Trinity of Terror Tour con Ice Nine Kills e Black Veil Brides, seducendo perfino Mick Gordon e dando vita a rilasci definizione di inarrestabile.

I Motionless in White torneranno da headliner all’Alcatraz, il prossimo gennaio, con una produzione come non ne avete mai viste. Finalmente lo spettacolo che ha conquistato e messo in ginocchio l’America inghiottirà anche Milano. Preparatevi a una nuova era. 

29 GENNAIO 2025 | ALCATRAZ, MILANO

Evento FB: https://www.facebook.com/events/366582046368430/

https://dice.fm/partner/erocks-production/event/omooa-motionless-in-white-supports-29th-jan-alcatraz-milano-milano-tickets

 

Motionless In White
From USA

Discography
Creatures (2010)
Infamous (2012)
Reincarnate (2014)
Graveyard Shift (2017)
Disguise (2019)