-Core
The Elephant Man
Un'esclusiva di lusso per Serravalle Rock
Pubblicato il 10/07/2023 da Lorenzo Becciani

Una sera Max Zanotti si esibisce a Roma, durante il tour promozionale del suo ultimo lavoro solista, e nel pubblico c’è Steve Lyon. Non un nome a caso, ma l’ingegnere del suono di dischi stratosferici come ‘Violator’ e ‘Songs Of Fatih And Devotion’ dei Depeche Mode e ‘Wild Mood Swings’ dei Cure. Nasce così una collaborazione incredibile che porta The Elephant Man, progetto che, oltre al leader dei Casablanca, vede coinvolti membri di Deasonika e Movida, a registrare il proprio debutto tra Londra, Berlino e Roma.

‘Sinners’ è un superbo ibrido tra rock anni ‘70, alternative rock, darkwave e elettronica.

Su Suffissocore.com si legge: “...dei migliori rock album usciti quest’anno ed il fatto che non provenga da mercati consolidati come quello anglosassone o quello americano non inficia affatto la sua efficacia. É pensato come un viaggio, un viaggio gotico e libero, nel quale l’ascoltatore è seduto accanto ad un cantante capace di far provare sensazioni uniche.”

The Elephant Man salirà sul palco della Rocca di Castruccio Sabato 29 Luglio, assieme al chitarrista belga Thomas Frank Hopper. Una serata che definire speciale è poco.

Evento FB: https://www.facebook.com/events/2278155355702514

VREC Music Label

#SerravalleRock

The Elephant Man
From Italia

Discography
Sinners - 2023