Angelus Apatrida : Childhood's End

I thrasher spagnoli ANGELUS APATRIDA continuano la promozione dell'ultimo lavoro in studio, l'alb ... I thrasher spagnoli ANGELUS APATRIDA continuano la promozione dell'ultimo lavoro in studio, l'album omonimo pubblicato l ... thumbnail 1 summary

Angelus ApatridaChildhood's End

Angelus Apatrida - Childhood's End

Pubblicato il 14/01/2022 da lorenzobecciani

I thrasher spagnoli ANGELUS APATRIDA continuano la promozione dell'ultimo lavoro in studio, l'album omonimo pubblicato lo scorso anno su Century Media Records. Dopo la pubblicazione l'album è entrato in classifica spagnola al #1 e per la prima volta la band è entrata anche in classifica in Germania al #49 e in Svizzera al #41.


Oggi gli Angelus Apatrida presentano il video del brano "Childhood's End", creato da Fer Morales / Micoco Graphics. Guardalo a questo link: https://youtu.be/oYq8Iu9sPY0

Il commento della band:

"Ci piace scrivere e suonare canzoni dirette, che rispecchino le nostre radici; e se si tratta di voci orecchiabili, assoli folli e cori cantabili, ancora meglio! Qui troverete le nostre influenze più grezze in ogni parte: heavy metal, hardcore classico, crossover e puro thrash metal... Alzate il volume e chiamate il vostro fisioterapista per un appuntamento!
Abbiamo cercato di catturare la ferocia della musica e la crudezza dei testi e di metterli insieme in un videoclip il più possibile cinematografico. Le nostre canzoni sono a volte piene di esperienze personali e lasciano uscire i sentimenti che usiamo per incanalare le nostre paure e i nostri fantasmi più profondi. E come possiamo vedere nei film e nelle serie TV, pensiamo che sia necessario normalizzarlo e mostrare con naturalezza situazioni difficili che tutti vediamo e soffriamo nella vita reale. Tutti meritiamo di vivere con dignità e, quando arriverà il momento, tutti meritiamo di morire in modo dignitoso."



Angelus Apatrida
From: Spagna

Discografia

Evil Unleashed (2006)
Giv’em War (2007)
Clockwork (2010)
The Call (2012)
Hidden Evolution (2015)
Cabaret de la Guillotine (2018)
Angelus Apatrida (2021)