Jonas Lindberg And The Other Side : Oceans Of Time

A seguito della recente firma con Inside Out Music JONAS LINDBERG AND THE OTHER SIDE è lieto di p ... A seguito della recente firma con Inside Out Music JONAS LINDBERG AND THE OTHER SIDE è lieto di presentare il primo bran ... thumbnail 1 summary

Jonas Lindberg And The Other SideOceans Of Time

Jonas Lindberg And The Other Side - Oceans Of Time

Pubblicato il 17/12/2021 da lorenzobecciani

A seguito della recente firma con Inside Out Music JONAS LINDBERG AND THE OTHER SIDE è lieto di presentare il primo brano estratto dal nuovo album "Miles From Nowhere", in uscita il 18 febbraio 2022.

Guarda il video di "Oceans Of Time": https://youtu.be/RDTir86qNdU

Il brano è cantato dal compositore e leader della band Jonas Lindberg e parla della fine di una relazione metaforicamente descritta come una nave in un mare in burrasca. Vede la partecipazione del batterista Simon Wilhelmsson e del chitarrista Calle Stålenbring. Il commento di Jonas di seguito:

"È uno dei miei brani preferiti del nuovo album. Racchiude un sacco di influenze di musica folk svedese, qualcosa con cui sono personalmente cresciuto. È anche uno dei brani in cui canto, cosa non troppo canonica. Sono stato spronato da Simon (il batterista) dal momento in cui gli ho passato qualche demo in cui cantavo e subito ha pensato che ne avrei dovute cantare di più così ho pensato di provarci."