Erika Grapes : Red Right Hand

Uscirà ufficialmente l'8 dicembre "Red Right Hand", nuovo singolo di Erika Grapes, il sesto dal d ... Uscirà ufficialmente l'8 dicembre "Red Right Hand", nuovo singolo di Erika Grapes, il sesto dal debutto avvenuto lo scor ... thumbnail 1 summary

Erika GrapesRed Right Hand

Erika Grapes - Red Right Hand

Pubblicato il 03/12/2021 da lorenzobecciani
Erika Grapes - Red Right Hand

Uscirà ufficialmente l'8 dicembre "Red Right Hand", nuovo singolo di Erika Grapes, il sesto dal debutto avvenuto lo scorso aprile con il fortunato "Nothing's Gonna Hurt You Baby", che ha portato l'artista indipendente italiana a conquistare un seguito internazionale di oltre 27.000 ascoltatori in 142 paesi diversi.

L'ultima collaborazione è stata siglata con il produttore milanese Andrea Del Miglio (Anaté), in seguito ad uno scambio di idee su Soundcloud. Red Right Hand, in uscita su Spotify e su tutte le altre piattaforme digitali il prossimo 8 dicembre è la cover del celebre brano omonimo composto e interpretato da Nick Cave, qui reso in una versione elettronica e uptempo che si potrebbe definire gothic pop o dark groove, rimandando alle sonorità trip-hop dei Propellerheads di fine anni '90.

E' possibile ascoltare Red Right Hand in anteprima qui: https://soundcloud.app.goo.gl/s7MQM