Kyle Joshua : Stream the album

Il rapper americano Kyle Joshua pubblica un nuovo album, intitolato "Payback". Un album che ripor ... Il rapper americano Kyle Joshua pubblica un nuovo album, intitolato "Payback". Un album che riporta tutto al cuore di ci ... thumbnail 1 summary

Kyle JoshuaStream the album

Kyle Joshua - Stream the album

Pubblicato il 26/07/2021 da lorenzobecciani

Il rapper americano Kyle Joshua pubblica un nuovo album, intitolato "Payback". Un album che riporta tutto al cuore di ciò che il rap e l'hip hop rappresentano per questo artista.

Spotify: https://open.spotify.com/album/7B1FHTVmXbDvUmobp0VXLH?si=EWrPctz3ShC_GN8ps2jDgg&dl_branch=1

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCMQkJbC3YRy9YR7LaOoaiiA


Un disco che racconta storie di vita quotidiana, prove e tribolazioni, ma che è anche un inno e un incoraggiamento per tutti gli artisti: quello di riprendere la piena proprietà e il controllo della propria musica. E sul concetto di "Payback", la rivincita, Kyle Joshua dichiara:

“Ho deciso di chiamare l'album "Payback" perchè è giusto cercare la propria rivincita nella vita, seguendo il proprio destino ed essendo esattamente le persone che dovremmo essere. Questa vita ha portato via delle cose a tutti e sta a noi ottenere la nostra vendetta, elevandoci e diventando la migliore versione di noi stessi. Quando segui il tuo percorso, tutto il resto si adatterà per incontrare questa tua nuova realtà e così, il mondo sarà a portata di mano e tu potrai ottenere la tua “Payback”!”

Il disco è stato composto interamente negli spazi della propria casa, in camera da letto, perchè Kyle Joshua vuole sottolineare che l'arte la crea chi ne è il vero detentore, ovunque si voglia fare qualcosa di buono:

“Faccio musica da anni e ho due album precedenti a questo, ma questa è la prima volta che mi cimento con un album prodotto nella mia camera da letto interamente da solo, compresa la produzione di tutti i beat, la registrazione, il mixaggio e il mastering di tutte le tracce finali e la scrittura di tutte le canzoni (ho sempre scritto le mie canzoni, e di solito ho lavorato con altri produttori, ma questa volta il messaggio era troppo personale e con il mondo in isolamento, ho deciso di fare tutto da solo).
Amo profondamente l'arte di creare musica e mi piacerebbe lavorare con più musicisti e altri artisti di tutto il mondo.”

Payback è disponibile in distribuzione globale su tutte le piattaforme digitali.