RRAZÖRR : È uscito il numero 2!

RRAZÖRR continua il suo cammino con 100 nuove pagine dedicate al rock & metal underground, a ... RRAZÖRR continua il suo cammino con 100 nuove pagine dedicate al rock & metal underground, a chi cerca di dire qualc ... thumbnail 1 summary

RRAZÖRRÈ uscito il numero 2!

RRAZÖRR - È uscito il numero 2!

Pubblicato il 22/07/2021 da lorenzobecciani
RRAZÖRR - È uscito il numero 2!

RRAZÖRR continua il suo cammino con 100 nuove pagine dedicate al rock & metal underground, a chi cerca di dire qualcosa di nuovo, coraggioso, diverso… prima che sia troppo tardi!!!

New Italian Thrash - Doom: Speciale Sudamerica - Silver Talon - Prophecy Records - Dordeduh - Amenra - Erdve - Fractal Universe - Seth - Tetrarch & The New Nu Metal Scene - Ophidian I - Inferno - Karpenter - Fyrnask - Deadwolff e molto altro...

Sonorità davvero a 360° sul n. 2 di RRAZÖRR, che parte dal metallo più basico, ruvido e tradizionale per arrivare alle forme più sperimentali, introspettive ed emozionali del genere. In copertina i TETRARCH, una formazione giovane (ma on the road da molto più tempo di quello che potreste immaginare), che sta riscrivendo a modo suo alcune regole dettate una manciata di anni fa, con un suono che potrebbe portarli molto in alto.


 
Sono ben QUATTRO gli speciali di questo numero!

Si inizia a tutta velocità e tutto metallo con la NUOVA SCENA THRASH ITALIANA: i protagonisti, le etichette e chi si muove per dare voce a questo fenomeno che, nel nostro paese, ha trovato un'inaspettata linfa vitale. Dopo lo splendido articolo del numero scorso si parla ancora di DOOM e il nostro Magister Doomicus Salvatore Fallucca ci porta in SUDAMERICA, per la prima parte di un viaggio fra i rockeros del Infierno!
 
La PROPHECY RECORDS, sta per festeggiare 25 anni e RRAZÖRR ha voluta omaggiarla incontrando il boss Martin Koller e presentandovi tutti i nomi, noti o dimenticati, che hanno costruito il profilo di questa label elitaria. Dopo averli eletti Disco del Mese sull'ultimo numero di CLASSIX METAL, anche su RRAZÖRR la band più chiacchierata del momento: SILVER TALON. Un altro nome che sta incuriosendo quelli con le orecchie più lunghe, sono i DORDEDUH.
 
Tornando in Italia e in un campo traditional (underground) metal, scoprite con noi i bizzarri INFERNO, mentre con i KARPENTER abbiamo una band pronta per il mercato internazionale. Nella pagine dedicate al Black Metal RRAZÖRR presenta le più varie sfumature del nero: ERDVE, SETH, FYRSNAK e una selezione di uscite della scena francese.
 
Amato e odiato, ma… se vi dicessimo che la prossima nuova rivoluzione è la NEW WAVE OF NU METAL? Divertitevi a scoprire con noi le nuovissime band che stanno facendo saltare gli Stati Uniti e l'Inghilterra più underground, perché l'onda d’urto si abbatterà anche sulle nostre coste. O forse no…
 
E poi AMENRA, HEAVY TEMPLE, OPHIDIAN I, i nuovi re dello swedish death (argentino…) PLAGUESTORM, VEXED, le ragazzacce BALA, il retro-metal dei DEADWOLFF, la strana storia degli HALLOWED BUTCHERY e 16 pagine di recensioni, con disco del mese gli architetti sonori FRACTAL UNIVERSE!!!
 
RRAZÖRR n. 2 è in edicola e su www.sayyespublishing.bigcartel.com, dove è possibile acquistare a prezzo speciale anche i numeri 0 e 1.

THE CUTTING EDGE OF NEW UNDERGROUND MUSIC