Efterklang : Annunciano una data a Bologna

Con cinque album all'attivo, l'ultimo dei quali "Altid Sammen" pubblicato a settembre 2019 via 4A ... Con cinque album all'attivo, l'ultimo dei quali "Altid Sammen" pubblicato a settembre 2019 via 4AD, gli EFTERKLANG, il t ... thumbnail 1 summary

EfterklangAnnunciano una data a Bologna

Efterklang - Annunciano una data a Bologna

Pubblicato il 10/05/2021 da lorenzobecciani
Efterklang - Annunciano una data a Bologna

Con cinque album all'attivo, l'ultimo dei quali "Altid Sammen" pubblicato a settembre 2019 via 4AD, gli EFTERKLANG, il trio di Copenhagen composto da Mads Brauer, Casper Clausen e Rasmus Stolberg, arrivano in Italia per un'unica data con un nuovissimo album presto in uscita.

VENERDÌ 25 FEBBRAIO 2022 | LOCOMOTIV CLUB | BOLOGNA

www.locomotivclub.it  

Gli Efterklang, la band danese composta dagli amici d'infanzia Casper Clausen (voce), Mads Brauer (synth, elettronica) e Rasmus Stolberg (basso), amano sperimentare, mettersi alla prova e approcciarsi alla musica in modo sempre curioso. Con una carriera ormai ventennale, conosciuta e riconosciuta per l'attitudine eterogenea e sperimentale, sul palco sono una vera forza della natura.

Esibirsi davanti a un pubblico non è sufficiente per loro però: il loro desiderio è di esibirsi con il pubblico. L'ambizione è quella di creare una sensazione di vera unione attraverso la musica e di abbattere la distanza tra performer e pubblico. Questo vale per i loro concerti, ma si esprime anche attraverso la loro popolare Sock Society e il loro progetto Private-Public Screenings in cui più di 2000 fan hanno contribuito a organizzare proiezioni ufficiali dei loro film musicali "An Island" (Vincent Moon, 2011) e "The Ghost of Piramida" (Andreas Koefoed), 2012).

 

Efterklang
Efterklang
From: Danimarca

Discografia

Tripper (2004)
Parades (2007)
Performing Parades (2009)
Magic Chairs (2010)
Piramida (2012)
Leaves - The Colour Of Falling (2016)