Myles Kennedy : The Ides Of March

Sull’onda dell’entusiasmo scaturito dall’annuncio del suo secondo album solista The Ides Of March ... Sull’onda dell’entusiasmo scaturito dall’annuncio del suo secondo album solista The Ides Of March il mese scorso, Myles ... thumbnail 1 summary

Myles KennedyThe Ides Of March

Myles Kennedy - The Ides Of March

Pubblicato il 16/03/2021 da lorenzobecciani

Sull’onda dell’entusiasmo scaturito dall’annuncio del suo secondo album solista The Ides Of March il mese scorso, Myles Kennedy svela ora la title track. “The Ides Of March” è la canzone più lunga del disco (7:39) e mostra l’abilità musicale di Kennedy e della sua coorte, ovvero l’amico di lunga data e batterista Zia Uddin e il bassista/manager Tim Tournier. La band sostiene Kennedy mentre canta un minaccioso avvertimento "attenzione alle Idi di marzo".
 
A proposito di “The Ides Of March” MYLES KENNEDY dichiara: “Scritto velocemente una notte dopo aver bevuto un po', è stato un tentativo di riassumere ciò che molti di noi hanno provato durante l'inizio della pandemia. Eravamo annoiati, frustrati e ci stavamo curando da soli per evitare di impazzire. Quello che mi piace della narrazione è che sottolinea l'idea che se tutto sta andando all'inferno, almeno bisogna provare a farlo in modo festoso".
 
Guarda il video di “The Ides Of March":

https://www.youtube.com/watch?v=hAD_82BD7k4&feature=youtu.be

 



Myles Kennedy
Myles Kennedy
From: USA

Discografia

Year Of The Tiger - 2018
The Ides Of March - 2021