Alkemy : Debris Of A Smile

La deathcore band bergamasca Alkemy ha pubblicato oggi un video tratto dal nuovo singol ... La deathcore band bergamasca Alkemy ha pubblicato oggi un video tratto dal nuovo singolo "Debris Of A Smile", ... thumbnail 1 summary

AlkemyDebris Of A Smile

Alkemy - Debris Of A Smile

Pubblicato il 07/12/2020 da lorenzobecciani

La deathcore band bergamasca Alkemy ha pubblicato oggi un video tratto dal nuovo singolo "Debris Of A Smile", prima traccia estratta dal nuovo EP la cui pubblicazione è prevista nel 2021. Il brano è stato registrato e prodotto presso i The Grid Europe - Mathlab Recording Studio da Jonathan Mazzeo. 

https://www.youtube.com/watch?v=DbY9CyEQ4Mk


A proposito della nuova traccia la band spiega: "Il sorriso di un uomo significa la pazzia di un altro. La sofferenza della vittima diviene pura gioia per il carnefice, siamo destinati a diventare ciò che subiamo, cosicché l’uomo plasmato dalla glaciale empatia arriva a provare qualcosa solo donando agli altri ciò che lui tanto brama ma non potrà mai avere: un sorriso. Nel brutale atto egli si erge a benefattore, ma la concessione della sua lama non è nulla più che un piacere per gratificare sé stesso. La pazzia è convincersi che la felicità esista o piuttosto vivere consapevoli del contrario? Atmosfere cupe, riff taglienti, urla e sangue: questo è 'Debris Of A Smile'".

Ascolta "Debris Of A Smile" su Spotify
Acquista "Debris Of A Smile" su iTunes