Ricky Warwick : You Don't Love Me

Oggi RICKY WARWICK pubblica il secondo singolo tratto dal primo album in studio in cinque anni, " ... Oggi RICKY WARWICK pubblica il secondo singolo tratto dal primo album in studio in cinque anni, "When Life Was Hard And ... thumbnail 1 summary

Ricky WarwickYou Don't Love Me

Ricky Warwick - You Don't Love Me

Pubblicato il 04/12/2020 da lorenzobecciani

Oggi RICKY WARWICK pubblica il secondo singolo tratto dal primo album in studio in cinque anni, "When Life Was Hard And Fast" (in uscita il 19 febbraio, 2021, su NUCLEAR BLAST). Il nuovo singolo si intitola "You Don't Love Me" e include un assolo di chitarra dell'inimitabile Luke Morley dei Thunder che ha fatto anche un'apparizione nel video. È una canzone diretta con un significato diretto che affronta la sensazione fin troppo familiare di rendersi conto che qualcuno non prova per te le stesse cose che provi tu.

Il video di "You Don't Love Me" è disponibile qui:
https://youtu.be/ebj6-poxCYU

In relazione al nuovo singolo Ricky dice "Luke Morley dei Thunder dimostra perché l'invenzione della chitarra elettrica è stato il punto di svolta nella storia della civiltà occidentale!"

Luke commenta: “Quando Ricky mi ha chiesto di suonare 'You Don't Love Me' sono stato fin troppo felice di accontentarlo! Ci conosciamo da 30 anni ed è stato un piacere suonare su una melodia così bella di un vecchio amico e sopravvissuto compagno di rock'n'roll."

Pre-ordina l’album in vari formati, compreso un doppio CD Digipack che include l’album di cover ‘Stairwell Troubadour’, qui:

https://www.musicglue.com/ricky-warwick/
e
http://nblast.de/RickyWarwick-WLWHAF

Per il processo di registrazione dell’album, Ricky si è unito a Robert Crane (Basso), Xavier Muriel (Batteria) e Keith Nelson (Chitarra) insieme a diversi ospiti speciali inclusi Joe Elliott dei DEF LEPPARD, Andy Taylor ex DURAN DURAN, Luke Morley dei THUNDER, Dizzy Reed dei grandi  GUNS ‘N ROSES e anche la figlia di Ricky, Pepper. Keith ha anche prodotto il nuovo album, avendo precedentemente lavorato con BUCKCHERRY, BLACKBERRY SMOKE e ALICE COOPER. Keith ha osservato che “Ricky è una vera anima Rock-n-Roll… ha molto storie incredibili da raccontare e un modo unico di farlo. È stato un onore aver ricevuto l’invito a partecipare e contribuire a questo album.”



Ricky Warwick
Ricky Warwick
From: UK

Discografia

Tattoos & Alibis (2003)
Love Many Trust Few (2005)
Belfast Confetti (2009)
Hearts on Trees (2014)
When Patsy Cline Was Crazy (And Guy Mitchell Sang the Blues) (2014)
Stairwell Troubadour (2015)