I Prevail : La live version di Deadweight

Gli I PREVAIL, nominati ai Grammy Awards, pubblicheranno Post Traumatic il 30 ottobre su Fearless ... Gli I PREVAIL, nominati ai Grammy Awards, pubblicheranno Post Traumatic il 30 ottobre su Fearless Records, che sarà  ... thumbnail 1 summary

I PrevailLa live version di Deadweight

I Prevail - La live version di Deadweight

Pubblicato il 22/10/2020 da lorenzobecciani

Gli I PREVAIL, nominati ai Grammy Awards, pubblicheranno Post Traumatic il 30 ottobre su Fearless Records, che sarà disponibile in fisico in Italia dal 13 novembre. Una raccolta di 17 brani che include versioni live, acustiche e rivisitazioni delle tracce presenti in Trauma, il secondo lavoro della band pubblicato nel 2019.
 
Pre-ordina Post Traumatic QUI.
 
In concomitanza con l'annuncio di Post Traumatic, la band condivide oggi anche il video della versione live di "Deadweight" con Caleb Shomo dei Beartooth. Guardalo QUI.
 
Post Traumatic mostra le molteplici sfumature della personalità musicale degli I PREVAIL. Le versioni live di "Bow Down" e dell'indimenticabile e contemplativa "Breaking Down" catturano perfettamente la forza della band sul palco e l'incredibile scambio di energia con la loro appassionatissima fanbase. La versione acustica di "Every Time You Leave" con la cantante canadese nominata ai Juno Awards Delaney Jane, invece, mostra il loro lato più melodico. La raccolta include anche collaborazioni con Illenium, superstar della scena EDM, e con il rapper Joyner Lucas.
 
Gli I PREVAIL continuano a crescere ad una velocità esponenziale. Solo con l'ultimo album Trauma, la band ha raggiunto mezzo miliardo di stream e ottenuto ben due nomination ai Grammy Awards quest'anno, nelle categorie "Best Rock" e "Best Metal Performance" per il singolo "Bow Down".