Benediction : Stormcrow

Oggi i leggendari pionieri del death metal BENEDICTION pubblicano il secondo singolo “Stormcrow”, ... Oggi i leggendari pionieri del death metal BENEDICTION pubblicano il secondo singolo “Stormcrow”, tratto dal nuovo album ... thumbnail 1 summary

BenedictionStormcrow

Benediction - Stormcrow

Pubblicato il 18/09/2020 da lorenzobecciani

Oggi i leggendari pionieri del death metal BENEDICTION pubblicano il secondo singolo “Stormcrow”, tratto dal nuovo album “Scriptures” in uscita il 16 ottobre su Nuclear Blast.
 
https://youtu.be/M1vv1zPiJUE
 
Il singolo in digitale è qui: http://nblast.de/BenedictionScriptures   
 
"In molte culture il corvo è visto come un messaggero di sventura e di cattivo auspicio e questa canzone parla proprio di questo questo", spiega Dave Ingram.
Il video è stato girato in una landa abbandonata da qualche parte nella periferia di Sheffield, nel Nord dell’Inghilterra ed è stato diretto da Dan Hart / Light Engine Films.
Darren Brookes aggiunge: "‘Stormcrow’ è stato un video particolarmente difficile ma divertente da girare. Come si sa, si gira una scena dopo l'altra e come potete vedere è stata una giornata calda, anzi rovente. C'erano passanti, corridori, cani a passeggio che si fermavano per vedere che cosa stesse succedendo ed è stata la cosa più vicina ad un concerto dal vivo che siamo riusciti a fare quest'anno!".
 
Il disco prodotto da Scott Atkins al Grindstone Studio in Inghilterra uscirà in CD, vinili di svariati colori e digitale. I pre-ordini sono attivi:
fisico: http://nblast.de/Benediction-Scriptures
digitale: http://nblast.de/BENEDICTIONpreSave
 
In precedenza la band di Birmingham ha svelato il primo singolo “Rabid Carnality” (http://nblast.de/Benediction-Rabid) accompagnato da un video: https://youtu.be/1wMKHP2sdFs  
 





Benediction
Benediction
From: UK

Discografia

Subconscious Terror (1990)
The Grand Leveller (1991)
Transcend The Rubicon (1993)
The Dreams You Dread (1995)
Grind Bastard (1998)
Organised Chaos (2001)
Killing Music (2008)
Scriptures (2020)