Enslaved : Parlano delle registrazioni del nuovo disco

Gli avantgarde black metaller norvegesi ENSLAVED pubblicheranno il loro quindicesimo album in stu ... Gli avantgarde black metaller norvegesi ENSLAVED pubblicheranno il loro quindicesimo album in studio “Utgard” il 2 ottob ... thumbnail 1 summary

EnslavedParlano delle registrazioni del nuovo disco

Enslaved - Parlano delle registrazioni del nuovo disco

Pubblicato il 11/08/2020 da lorenzobecciani

Gli avantgarde black metaller norvegesi ENSLAVED pubblicheranno il loro quindicesimo album in studio “Utgard” il 2 ottobre su Nuclear Blast. Nel trailer di oggi il chitarrista Ivar Bjørnson parla dell’attuale line-up e delle registrazioni del nuovo disco.
 
https://youtu.be/PXNokqpilbU
 
I pre-ordini di “Utgard” sono attivi qui: https://www.nuclearblast.com/enslaved-utgard
 
Altro su “Utgard”
‘Jettegryta’: https://youtu.be/xkEXIpym5E0
‘Homebound’: https://youtu.be/92ptxt1FQiU
 
Gli ENSLAVED hanno di recente annunciato il Cinematic Summer Tour, un innovativo tour digitale composto da tre eventi online in collaborazione con tre dei più importanti festival europei. Dopo il grande successo ottenuto con quello legato al Roadburn Festival, la band ha ancora due appuntamenti:
 
20/08/20   Beyond The Gates: “Below The Lights” show
30/09/20   Summer Breeze: “Utgard – The Journey Within” show
 
Il chitarrista Ivar ha dichiarato: “‘Dobbiamo restare distanziati’ è un proverbio del Discordianesimo (una religione che potrei o non potrei aver appena inventato) che potrebbe adattarsi alla situazione in cui ci troviamo tutti ora. Siamo tutti isolati in vari gradi e tutti sentiamo la mancanza della musica dal vivo. Così, pur rimanendo separati con l’aiuto della nostra fantastica squadra di super-persone del management, dell’etichetta e dell’agenzia di booking, oltre a tre dei nostri migliori amici che sono la vera crème de la crème dei festival europei, ora siamo in grado di presentare questo festival-tour digitale. Siamo già al lavoro per preparare i set e gli show che faranno entrare tutto questo nei libri (o negli e-book) di storia. Grazie per il vostro sostegno, la fiducia in noi e la pazienza: avere dei fan come voi è un privilegio assoluto. Ci vediamo nell’etere”.
 







Enslaved
Enslaved
From: Norvegia

Discografia

1994 - Vikingligr Veldi
1994 - Frost
1997 - Eld
1998 - Blodhemn
2000 - Mardraum - Beyond the Within
2001 - Monumension
2003 - Below the Lights
2004 - Isa
2006 - Ruun
2008 - Vertebrae
2010 - Axioma Ethica Odini
2012 - RIITIIR
2015 - In Times
2017 - E