Kelly Lee Owens : Corner Of My Sky

Ascolta 'Corner Of My Sky', collaborazione di Kelly Lee Owens con John Cale - https://soundcloud. ... Ascolta 'Corner Of My Sky', collaborazione di Kelly Lee Owens con John Cale - https://soundcloud.com/smalltownsupersoun ... thumbnail 1 summary

Kelly Lee OwensCorner Of My Sky

Kelly Lee Owens - Corner Of My Sky

Pubblicato il 11/08/2020 da lorenzobecciani

Ascolta 'Corner Of My Sky', collaborazione di Kelly Lee Owens con John Cale -
https://soundcloud.com/smalltownsupersound/kelly-lee-owens-corner-of-my-sky

'Inner Song' di Kelly Lee Owens uscirà il 28 agosto per Smalltown Supersound, anticipato dal nuovo singolo e dai brani 'On', 'Night' e 'Melt!':

. Guarda il video di 'On' – https://www.youtube.com/watch?v=53EWchMsij8
. Guarda il video di 'Night' – https://www.youtube.com/watch?v=29qMlvTXhZI
. Guarda il video di 'Melt!' – https://www.youtube.com/watch?v=4kW0vbVEIXE

'Inner Song' è uno degli album più attesi dell'anno e Kelly Lee Owens una delle artiste più interessanti in circolazione, per molti l'album elettronico del 2020.

Il nuovo album dell'artista gallese arriva a breve distanza dalla collaborazione con Jon Hopkins per il brano e relativo EP 'Luminous Space'.

Per il nuovo singolo Kelly Lee Owens ha scelto di collaborare con la star connazionale John Cale. I due artisti gallesi si sono incontrati a Londra mentre Kelly lavorava su un brano di Cale. In 'Corner Of My Sky' John cale canta in inglese e gallese mentre Kelly sullo splendido tappeto dron psichedelico costruito ad arte da Kelly Lee Owens.