Fleshgod Apocalypse : Posticipate le due date con gli Ex Deo

Posticipati di un anno esatto i due appuntamenti nel nostro Paese per FLESHGOD APOCALYPSE, la più ... Posticipati di un anno esatto i due appuntamenti nel nostro Paese per FLESHGOD APOCALYPSE, la più importante death metal ... thumbnail 1 summary

Fleshgod ApocalypsePosticipate le due date con gli Ex Deo

Fleshgod Apocalypse - Posticipate le due date con gli Ex Deo

Pubblicato il 21/07/2020 da lorenzobecciani

Posticipati di un anno esatto i due appuntamenti nel nostro Paese per FLESHGOD APOCALYPSE, la più importante death metal band nostrana. La formazione sarà dal vivo mercoledì 13 ottobre 2021 a Roma presso Largo Venue e giovedì 14 allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI), accompagnata in apertura dai veterani del metal EX DEO. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data, nuovi ticket sono già disponibili sul circuito ufficiale TicketOne per il concerto a Roma, su DYITicket per quello in provincia di Milano.

I giganti dell'orchestral-death metal FLESHGOD APOCALYPSE hanno pubblicato l'acclamato quinto album 'Veleno' su Nuclear Blast lo scorso maggio. Dopo aver suonato in tutta Europa con l''MTV Headbanger's Ball Tour' assieme ai compagni di etichetta KATAKLYSM, WHITECHAPEL e DYSCARNATE tra novembre e dicembre, la formazione perugina attualmente in tour in UK e Irlanda, sarà di nuovo headliner nei club nell'autunno 2020 con 'Veleno Across Europe Tour 2020'.

Il nuovo lavoro discografico 'Veleno' arriva a tre anni dall'uscita dell'acclamato 'King', punta sulla violenza e sulla sovrapposizione di diversi strati sonori per un risultato al bivio tra sfarzo e concretezza, amalgamando (complice un eccellente lavoro di mixing e mastering) l'apparato orchestrale di Francesco Ferrini con gli assalti guidati dal leader Francesco Paoli. La 'parte metal' del nuovo disco è stata registrata a Roma presso Bloom Recording Studio e Kick Studio con il collaboratore di lunga data Marco Mastrobuono, mentre la 'parte orchestrale' - il cast corale - è stata registrata ai Musica Teclas Studio di Perugia. Mix e master sono ad opera del nominato ai Grammy Jacob Hansen (VOLBEAT, THE BLACK DAHLIA MURDER, EPICA) presso Hansen Studios in Danimarca. L'intera produzione di 'Veleno' ha richiesto circa tre mesi, secondo il frontman Paoli. L'artwork dell'album è stato creato da Travis Smith (AVENGED SEVENFOLD, OPETH, KATATONIA).

Guarda il singolo 'Sugar' > https://youtu.be/Xmq3iyW02b8


www.fleshgodapocalypse.com



Fleshgod Apocalypse
From: Italia

Discografia

Oracles (2009)
Agony (2011)
Labyrinth (2013)
King (2016)
Veleno (2019)