Mother's Cake : Fuori i primi due singoli

Ascolta i primi due esplosivi singoli del ritorno discografico dei MOTHER'S CAKE. 'Cyberpunk!', n ... Ascolta i primi due esplosivi singoli del ritorno discografico dei MOTHER'S CAKE. 'Cyberpunk!', nuovo album del power ps ... thumbnail 1 summary

Mother's CakeFuori i primi due singoli

Mother's Cake - Fuori i primi due singoli

Pubblicato il 06/07/2020 da lorenzobecciani

Ascolta i primi due esplosivi singoli del ritorno discografico dei MOTHER'S CAKE.

'Cyberpunk!', nuovo album del power psych rock trio austriaco uscirà il 18 settembre anticipato dai singoli 'Crystals in the Sky' e 'Toxic Brother':

. Guarda il video di 'Crystals in the Sky' - https://www.youtube.com/watch?v=l8fGaY4lfV4
. Guarda il video di 'Toxic Brother' - https://www.youtube.com/watch?v=5VU-8w_9VGw

Se amate Wolfmother, Kyuss, White Stripes e Mars Volta, non perdete le evoluzioni della band di Yves Krismer, Benedikt Trenkwalder e Jan Haußels.

'Cyberfunk!' è il quinto album della band tirolese, seguito dell'ottimo riscontro di critica e pubblico ricevuto da 'No Rhyme No Reason' del 2017.

I Mother's Cake hanno registrato il nuovo album durante una lunghissima session di 72 ore, tre giorni passati senza chiudere occhio o pause di alcun genere. Il gruppo ha conservato tutte le energie disponibili per liberarle in studio, senza sprecare neanche un respiro. 

I Mother's cake sono attivi dal 2008 e hanno suonato ovunque, da Manchester a Melbourne, inclusi show in compagnia di artisti del calibro di Wolfmother, Iggy and the Stooges, Alice in Chains e Limp Bizkit, oltre ad aver registrato un poderoso live album in notturna presso la pista da sci del Bergisel in Austria (https://www.youtube.com/watch?v=2mGlFBdx7-c).

Il nuovo album è stato registrato dalla band stessaq con l'aiuto dei produttori Raphael Neikes e Manuel Renner dello Studio Ueberlärm di Mannheim, Germania.
Il disco si muove in modo omogeneo tra brani psichedelici come 'Crystals In The Sky', intense sfuriate heavy punk rock come 'Toxic Brother', brani atmosferici come 'Love Your Smell' e 'Gloria' (non è una cover) e funk rock dal retrogusto folk come nel caso di 'Hit On Ur Girl'.

'CYBERFUNK!' è l'album della maturità per i Mother's Cake, ad oggi il punto più alto della loro carriera.

Album info: http://www.membran.net/portfolio/mothers-cake