Superhorror : La versione in vinile di Italians Die Better

La band horror punk-metal SUPERHORROR, ha pubblicato ad Aprile il nuovo album in studio “Italians ... La band horror punk-metal SUPERHORROR, ha pubblicato ad Aprile il nuovo album in studio “Italians Die Better” su Krach R ... thumbnail 1 summary

SuperhorrorLa versione in vinile di Italians Die Better

Superhorror - La versione in vinile di Italians Die Better

Pubblicato il 29/06/2020 da lorenzobecciani

La band horror punk-metal SUPERHORROR, ha pubblicato ad Aprile il nuovo album in studio “Italians Die Better” su Krach Records  riscuotendo un incredibile successo tra critica e fan. La versione in vinile, la cui uscita è stata rimandata a causa della pandemia di COVID-19, è da oggi disponibile!

Guarda il trailer di presentazione del vinile qui: https://youtu.be/SELhc-JN3iQ 

Acquista il formato che preferisci qui: https://superhorrorofficial.bandcamp.com/album/italians-die-better

Inoltre, i SUPERHORROR sono lieti di annunciare il loro ritorno sul palco fissato per sabato 4 Luglio 2020 al THE FACTORY di San Martino Buon Albergo (VR) insieme alla band punk hardcore Mad Mariachis.

Per tutte le informazioni sulla serata visita: https://www.facebook.com/events/701876567212605/

Guarda l’energico video di ‘Graveyard Dolce Vita’ qui: https://youtu.be/siM1B8SbmGQ
Guarda anche il video di ‘Sultans Of Sin’: https://youtu.be/lOkzzR0_9oQ

“Italians Die Better” è stato scritto e prodotto interamente dalla band, che ha scelto di seguire un percorso di cura di ogni processo creativo e tecnico, dalla registrazione al design grafico.

“Soltanto i morti possono esprimere al meglio le sonorità dei morti – ha dichiarato Edward J. Freak, frontman della band – Con ‘Italians Die Better’, per la prima volta in quindici anni, abbiamo deciso di mettere a frutto le capacità acquisite dopo la resurrezione, per produrre un disco esattamente come l'abbiamo concepito, senza alcun tipo di interferenza da parte di viventi, ed il risultato ci soddisfa appieno!”.