YLYNE : Thirst Trap

Esce il 29 maggio 2020 il nuovo singolo del progetto di YLYNE, per Auand Records. Dopo il recente ... Esce il 29 maggio 2020 il nuovo singolo del progetto di YLYNE, per Auand Records. Dopo il recente Closing Loops, un nuov ... thumbnail 1 summary

YLYNEThirst Trap

YLYNE - Thirst Trap

Pubblicato il 30/05/2020 da lorenzobecciani

Esce il 29 maggio 2020 il nuovo singolo del progetto di YLYNE, per Auand Records. Dopo il recente Closing Loops, un nuovo brano che si compone di un mix unico di dub, glitch music e e influenze dance che si fondono ancora una volta in atmosfere oscure, ipnotiche - con inserti di sonorità trap: la colonna sonora di un film perduto di David Lynch. Thirst Trap è il secondo di quattro video/singoli che anticipano un nuovo album dal titolo "ODM" (Odd Dance Music), un gioco di parole che ironizza sulla EDM, la musica dance commerciale del momento.

Se Closing Loops ci faceva insinuare all'interno di un viaggio intramolecolare, nel video di Thrist Trap realizzato sempre in graphic 3D vediamo una città bianca, semi-deserta, come se fosse in quarantena, alle prese con un'invasione aliena. Scopri il video qui (link privato). Torna quindi YLYNE, nella sua veste più oscura e a tratti disturbante, ma non per forza poco ironica, irriverente, decisamente sfacciata.

https://open.spotify.com/album/21D6Uv14sppwWzwYy1lSC3