Carnifex : Cursed (Isolation mix)

La band metal californiana di San Diego CARNIFEX è orgogliosa di pubblicare il nuovo singolo "Cur ... La band metal californiana di San Diego CARNIFEX è orgogliosa di pubblicare il nuovo singolo "Cursed (Isolation mix)" sc ... thumbnail 1 summary

CarnifexCursed (Isolation mix)

Carnifex - Cursed (Isolation mix)

Pubblicato il 30/05/2020 da lorenzobecciani

La band metal californiana di San Diego CARNIFEX è orgogliosa di pubblicare il nuovo singolo "Cursed (Isolation mix)" scritto durante il tempo di inattività per la pandemia di Covid-19.

I CARNIFEX commentano, “Nonostante il caos del mondo, i CARNIFEX non sono mai stati in un momento migliore creativamente. Siamo più motivati che mai ad alzare la nostra bandiera per tutti coloro che hanno vissuto ai margini e che lottano contro avversari invisibili. Siamo tutti maledetti...."

Guarda il visualizer di "Cursed (Isolation mix)" qui: https://youtu.be/1hhoXkicO5k
Scarica o ascolta in streaming "Cursed (Isolation mix)" qui: https://nuclearblast.com/carnifex-curse

Ordina la tua copia dell'ultimo album dei Carnifex, "World War X" qui:
www.nuclearblast.com/carnifex-wwx

La band ha pubblicato il video di "Visions Of The End" lo scorso autunno. Il macabro video diretto da Muted Widows con Ryan Hogue come direttore della fotografia è disponibile qui: https://youtu.be/UZkYBbmM4U0

"World War X" è stato prodotto dai CARNIFEX e Jason Suecof (DEATH ANGEL, CHELSEA GRIN, JOB FOR A COWBOY). L'album è stato registrato e mixato da Jason ai Audiohammer Studio di Sanford, Florida. Le voci per l'album sono state registrate da Mick Kenney (ANAAL NATHRAKH, BLEEDING THROUGH) at The Barracks Studio a Huntington Beach, CA. L'artwork dell'album è stato creato da Blake Armstrong.





Carnifex
Carnifex
From: USA

Discografia

2007 Dead in My Arms
2008 The Diseased and the Poisoned
2010 Hell Chose Me
2011 Until I Feel Nothing
2014 Die Without Hope
2016 Slow Death
2019 World War X