RALEIGH RITCHIE : Da Game Of Thrones al grime

Ascolta 'The Aristocrats' di RALEIGH RITCHIE, nuovo singolo tra R&B, grime e hip hop della st ... Ascolta 'The Aristocrats' di RALEIGH RITCHIE, nuovo singolo tra R&B, grime e hip hop della star di Game of Thrones. ... thumbnail 1 summary

RALEIGH RITCHIEDa Game Of Thrones al grime

RALEIGH RITCHIE - Da Game Of Thrones al grime

Pubblicato il 08/05/2020 da lorenzobecciani

Ascolta 'The Aristocrats' di RALEIGH RITCHIE, nuovo singolo tra R&B, grime e hip hop della star di Game of Thrones.

'Andy', il nuovo album del musicista e attore Jacob Anderson, noto nella scena hip hop inglese come Raleigh Ritchie, uscirà il 26 giugno per Alacran.

Guarda il video di 'Aristocrats', diretto dallo stesso Raleigh Ritchie - https://www.youtube.com/watch?v=swPSKCrL_tM

L'attore e musicista di Bristol Raleigh Richards, all'anagrafe Jacob Anderson, torna con un nuovo album dopo l'ottimo esordio del 2016, milioni di streaming, un ruolo chiave nella serie Game of Thrones e importanti produzioni cinematografiche.

'Andy, il titolo del nuovo album di di Raleigh Ritchie, è ispirato al soprannome che gli aveva dato suo nonno, un ricordo d'infanzia e dei tempi andati che si evince anche dalla copertina del disco con una foto dell'artista in tenera età. Il video del primo singolo 'The Aristocrats' è stato diretto da Raleigh Ritchie stesso ed esplora momenti differenti della storia inglese attraverso i volti e le fattezze dell'artista e di un'ipotetica famiglia.
Come racconta lo stesso Jacob Anderson, aka Raleigh Ritchie: "La storia inglese è complicata, specialmente per una POC (person of colour). La storia è tutto, è quello che ci aiuta a costruire il nostro futuro. A scuola non ho imparato molto della storia del mio paese oltre alle vittorie e alle atrocità compiute per conseguirle. Anche se io amo il mio paese, a volte non mi sento amato da lui."

Jacob Anderson, noto per ruolo di Verme Grigio in Game Of Thrones (presente in ben 33 episodi e 5 stagioni consecutive, fino all'attesissimo finale), ha pubblicato il suo album di debutto 'You're A Man Now, Boy' nel 2016, ha collaborato con Stormzy (il nome più importante della scena grime attuale) e registrato il tutto esaurito per il suo concerto londinese allo Shepherd's Bush Empire del 2018.