LAMB OF GOD : Presentano il nuovo batterista

I potenti groove metaller LAMB OF GOD pubblicheranno il nuovo omonimo album l'8 Maggio. In un tra ... I potenti groove metaller LAMB OF GOD pubblicheranno il nuovo omonimo album l'8 Maggio. In un trailer svelato oggi, il c ... thumbnail 1 summary

LAMB OF GODPresentano il nuovo batterista

LAMB OF GOD - Presentano il nuovo batterista

Pubblicato il 08/04/2020 da lorenzobecciani

I potenti groove metaller LAMB OF GOD pubblicheranno il nuovo omonimo album l'8 Maggio. In un trailer svelato oggi, il chitarrista Mark Morton parla del nuovo batterista della band Art Cruz e di com'è stato scrivere e registrare un album con lui.

Scopri di più qui:

https://youtu.be/tsjJlt_rOaA

Preordina "Lamb Of God" in diversi formati qui: nblast.de/LOG-LambOfGod

Guarda e ascolta 'Checkmate' qui: youtu.be/lNwHjNz6My4
Guarda e ascolta 'Memento Mori' qui: youtu.be/hBj0-dIU8HI

Una vera collaborazione tra tutti i membri della band, l'ottavo album in studio dei LAMB OF GOD è una miscela dello stile di scrittura individuale, perfettamente amalgamato per creare una linea unica. I chitarristi Mark Morton e Willie Adler alimentano l'album con una montagna di riff, portando ciò per cui i LAMB GOD sono famosi, e incredibilmente, alzando la posta in gioco a un nuovo livello. Il basso di John Campbell incombe come un'ombra ritmica e il batterista Art Cruz, che fa il suo debutto in studio con i LAMB OF GOD per questo disco, comanda la sua posizione con passione, sudore e ampie dinamiche. Senza mai sottrarsi dall'affrontare in maniera diretta gli aspetti più oscuri della nostra natura, Blythe si esprime senza tirare pugni, ma solo come lui e i LAMB OF GOD sanno fare nel 2020.

Nel mezzo della stesura delle dieci canzoni di “Lamb Of God”, la band ha messo in pausa i lavori in corso per salire sul palco come principale band di supporto nel tour "The Final Campaign" degli Slayer. Dopo mesi passati a suonare le loro canzoni più conosciute ogni sera, i LAMB OF GOD sono tornati sulle nuove tracce e hanno iniziato a lavorare con il produttore di lunga data Josh Wilbur (Korn, Megadeth, Gojira, Trivium). Anche gli ospiti speciali Jamey Jasta (Hatebreed) e Chuck Billy (Testament) compaiono in “Lamb Of God”.