Nava : You

Dopo 'Hold', pubblicata via Nettwerk lo scorso 21 Febbraio, il gruppo milanese torna con 'You', u ... Dopo 'Hold', pubblicata via Nettwerk lo scorso 21 Febbraio, il gruppo milanese torna con 'You', una canzone che parla de ... thumbnail 1 summary

NavaYou

Nava - You

Pubblicato il 01/04/2020 da lorenzobecciani

Dopo 'Hold', pubblicata via Nettwerk lo scorso 21 Febbraio, il gruppo milanese torna con 'You', una canzone che parla delle relazioni tossiche, quelle che ti consumano fino al midollo. Il beat è un un battito cardiaco acido e distorto, mentre la voce di Nava rappresenta la nuvola di pensieri all'interno della testa di ognuno di noi.

'You' fonde la delicatezza di una melodia dal sapore mediterraneo all'incessante ed imperterrita corsa di un beat ossessivo e tagliente.

La pubblicazione del brano è accompagnata dal video visual curato da Lorem, progetto multidisciplinare ideato dal pluripremiato artista visivo italiano Francesco D'Abbraccio. Lorem, attraverso l'uso delle reti neurali artificiali, esplora la tematica della profondità delle interazioni umane raccontata in 'You'.

Il set di dati che principalmente alimenta questo cervello artificiale è composto da una miscela di centinaia di immagini nude e spoglie, che agli occhi umani risultano una massa di corpi liquidi e fluidi che si fondono tra loro.

Ascolta il nuovo singolo: https://spoti.fi/2X1B00r

Guarda il visual creato da Lorem: https://www.youtube.com/watch?v=xfH47a6IMhE

 



Nava
Nava
From: Italia

Discografia

Body (2019)