POWERWOLF : La nuova versione di Werewolves Of Armenia

Sono gli alti prelati dell’heavy metal e nel 2019 hanno festeggiato il loro quindicesimo annivers ... Sono gli alti prelati dell’heavy metal e nel 2019 hanno festeggiato il loro quindicesimo anniversario: senza dubbio i PO ... thumbnail 1 summary

POWERWOLFLa nuova versione di Werewolves Of Armenia

POWERWOLF - La nuova versione di Werewolves Of Armenia

Pubblicato il 27/03/2020 da lorenzobecciani

Sono gli alti prelati dell’heavy metal e nel 2019 hanno festeggiato il loro quindicesimo anniversario: senza dubbio i POWERWOLF sono una delle band heavy metal di maggior successo dei tempi moderni e la loro trionfante storia va festeggiata con tutti i crismi! Di recente hanno annunciato la pubblicazione di un album molto speciale: “Best Of The Blessed” uscirà il 3 luglio su Napalm Records. “Best Of The Blessed” non è semplicemente un mero Best Of. Contiene sedici inni metal e classici senza tempo, alcuni dei quali rivisitati dalla band: il disco includerà diverse nuove versioni di successi come “We Drink Your Blood”, “Werewolves Of Armenia”, “Sanctified With Dynamite”, oltre all’inno più amato di tutti i tempi ai festival, “Resurrection By Erection”.
 
E a proposito di live, se non ne avete mai abbastanza delle esibizioni dal vivo dei POWERWOLF, questa imperdibile opera conterrà anche quattordici pezzi dal vivo. L’Earbook e la LP Box Edition garantiranno l’incredibile suono dal vivo dei POWERWOLF!
 
Oggi, dopo l’antipasto offerto con la canzone “Kiss of the Cobra King” (https://youtu.be/ox4vK6CHP9w), i POWERWOLF svelano il video della nuova versione di “Werewolves Of Armenia”! Questo salmo essenziale, tratto da “Bible Of The Beast”, il dirompente album del 2009, non è diventato solo uno degli inni heavy metal definitivi dei tempi moderni, ma per festeggiare il quindicesimo anniversario, i POWERWOLF hanno riarrangiato e rimasterizzato questo epico e terremotante successo in uno stile glorioso per dare vita a una nuova maestosa colonna sonora!
 
https://youtu.be/hC8uoGW2ptc
 
"Siamo orgogliosi di condividere con tutti voi questa versione riregistrata di ‘Werewolves Of Armenia’. ‘Werewolves Of Armenia’ è diventata una delle canzoni più popolari dei nostri concerti fin dall’uscita di ‘Bible Of The Beast nel 2009”, commenta la band. "Negli anni abbiamo sviluppato il brano a poco a poco in innumerevoli concerti e questa nuova versione secondo noi ha un tiro e una potenza maggiori. È molto vicina alla versione live con tutti voi che la cantate e fate festa. Spero che questa nuova versione vi trasmetta il potere del lupo in questo momento così difficile!”.
 
“Best Of The Blessed” uscirà il 3 luglio su Napalm Records. I pre-ordini sono attivi qui: https://napalmrecords.com/powerwolf