EPICA : Il secondo video dallo studio

Di recente i giganti olandesi del symphonic metal EPICA sono entrati nei Sandlane Recording Facil ... Di recente i giganti olandesi del symphonic metal EPICA sono entrati nei Sandlane Recording Facilities per registrare il ... thumbnail 1 summary

EPICAIl secondo video dallo studio

EPICA - Il secondo video dallo studio

Pubblicato il 26/03/2020 da lorenzobecciani

Di recente i giganti olandesi del symphonic metal EPICA sono entrati nei Sandlane Recording Facilities per registrare il nuovo album con il produttore Joost van den Broek (POWERWOLF, AYREON).
 
Oggi la band presenta il secondo Studio Video Vlog dedicato alle registrazioni della batteria con Arien van Weesenbeek.
 
https://youtu.be/P8tbDNzOLSQ
 
Arien commenta: “In questo episodio vi mostriamo le registrazioni della batteria del nuovo album e una piccola anticipazione di ciò che sarà. Mi sono divertito molto durante le registrazioni, mi sono preparato bene e ho suonato con potenza, energia e convinzione. Sento che le fondamenta della nuova musica sono buone e poderose, e sono certo che questo album spaccherà!!!”.
 
Il nuovo album degli EPICA uscirà in autunno su Nuclear Blast Records. Contemporaneamente la band sarà in Europa, protagonista del tour da co-headliner con gli APOCALYPTICA ‘Epic Apocalypse’ e il gruppo di supporto WHEEL.