ORANSSI PAZUZU : Uusi Teknokratia

Due settimane fa gli antitradizionalisti sperimentali finlandesi hanno svelato "Uusi Teknokratia" ... Due settimane fa gli antitradizionalisti sperimentali finlandesi hanno svelato "Uusi Teknokratia", il primo singolo dall ... thumbnail 1 summary

ORANSSI PAZUZUUusi Teknokratia

ORANSSI PAZUZU - Uusi Teknokratia

Pubblicato il 24/03/2020 da lorenzobecciani

Due settimane fa gli antitradizionalisti sperimentali finlandesi hanno svelato "Uusi Teknokratia", il primo singolo dall’album "Mestarin Kynsi", in uscita il 17 aprile su Nuclear Blast.
Oggi, gli ORANSSI PAZUZU svelano l’ipnotico video della canzone.
 
https://youtu.be/ScMbsZW3qn4
 
La band dichiara "Il video realizzato da Zev Deans cattura l’atmosfera paranoica della canzone e l’espande, aggiungendovi una nuova sfera visuale. Una visione apocalittica che non lascia altra scelta se non obbedire”.
 
"Uusi Teknokratia" è stato diretto da Zev Deans, prodotto da Rachel Kitson. Ryan Michael Kelly ha girato il video con il produttore esecutivo Noah Young e il produttore associato Daniel Litt. Protagonisti sono Leslie Barany e Johnny Scuotto.
 
Responsabili del progetto sono Rachel Kitson e Zev Deans, mentre Christine Snider si è occupata del talent management e Madeline Quinn degli effetti visivi.
 
"Uusi Teknokratia" è disponibile in digitale qui:
https://nblast.de/OP-UusiTeknokratia
 
I pre-ordini di "Mestarin Kynsi" sono attivi qui:
https://nblast.de/OP-MestarinKynsi