KREATOR : Il video di Enemy Of God al Masters Of Rock

Domenica 16 dicembre 2018: il freddo dell’inverno ha già raggiunto la capitale britannica, ma c’è ... Domenica 16 dicembre 2018: il freddo dell’inverno ha già raggiunto la capitale britannica, ma c’è un posto a Londra che ... thumbnail 1 summary

KREATORIl video di Enemy Of God al Masters Of Rock

KREATOR - Il video di Enemy Of God al Masters Of Rock

Pubblicato il 14/02/2020 da lorenzobecciani

Domenica 16 dicembre 2018: il freddo dell’inverno ha già raggiunto la capitale britannica, ma c’è un posto a Londra che viene dato alle fiamme mentre i KREATOR entusiasmano i loro fan con un lungo spettacolo dal vivo e portano la loro performance mozzafiato ad un altro livello. L’album live “London Apocalypticon – Live At The Roundhouse” esce oggi su Nuclear Blast.
 
A seconda del formato non ci sarà solo lo spettacolare concerto alla leggendaria London Roundhouse, ma anche un altro show al cardiopalma: Chile 2018, oltre all’esibizione da headliner al Masters Of Rock 2017 (Repubblica Ceca).
 
Per festeggiare l’uscita, i KREATOR hanno svelato il video dal vivo di 'Enemy Of God', registrato al Masters Of Rock 2017.
 
https://youtu.be/EvqZFhsLSS0
 
Mille Petrozza dichiara: "Orde! Ecco 'Enemy Of God' dal Masters of Rock, il terzo show contenuto in "London Apocalypticon". È uno dei miei concerti preferiti della stagione dei festival 2017 e un brano cardine nella nostra scaletta. Ci vediamo a marzo e aprile con LAMB OF GOD e non vediamo l’ora di continuare a spargere il caos!”.
 
“London Apocalypticon – Live At The Roundhouse” è disponibile nei seguenti formati: Blu-ray + CD-Digibook in slipcase, CD (solo il concerto di Londra), vinile gatefold (diversi colori), Earbook con BluRay, 3CD, poster, toppa (esclusiva NB Mailorder), 180g 6LP+Blu-ray BOX (2LP gatefold per ciascun concerto, pop-up in London 2LP gatefold – esclusiva NB Mailorder).
 
https://nblast.de/Kreator-Apocalypticon
 
I KREATOR hanno già dato un assaggio dell’album con ‘Satan Is Real’ registrata a Londra (https://www.youtube.com/watch?v=CWmn4yYhNN0) e ‘Violent Revolution – Live from Chile’ ( https://www.youtube.com/watch?v=CTOg9JXz9Go).