MUDHONEY : Tornano in Italia

I Mudhoney hanno annunciato nuove date per il 2020 in Europa e nel Regno Unito a sostegno del Ep ... I Mudhoney hanno annunciato nuove date per il 2020 in Europa e nel Regno Unito a sostegno del Ep Morning In America pubb ... thumbnail 1 summary

MUDHONEYTornano in Italia

MUDHONEY - Tornano in Italia

Pubblicato il 14/02/2020 da lorenzobecciani

I Mudhoney hanno annunciato nuove date per il 2020 in Europa e nel Regno Unito a sostegno del Ep Morning In America pubblicato nel settembre 2019. Il tour autunnale, che segna la prima esibizione oltreoceano della band in quasi due anni, inizia l'11 settembre a Leuven, Belgio, presso Het Depot e termina l'11 ottobre ad Amsterdam, Olanda, al Paradiso Noord - Tolhuistuin.

Unica data italiana è quella del 9 Ottobre al TPO di Bologna.

Il tour primaverile dei Mudhoney, precedentemente annunciato per il 2020 nella regione occidentale del Nord America, si svolgerà dal 30 aprile al 17 maggio. Lungo il percorso, la band sarà protagonista di una serie di spettacoli con Meat Puppets.

Morning in America dei Mudhoney è un EP di 7 canzoni registrate durante le sessioni dell’ultimo acclamatissimo album del 2018 “Digital Garbage. I brani includono "Let's Kill Yourself Live Again" (una versione alternativa dello stand-out di Digital Garbage "Kill Yourself Live", e bonus track per la versione giapponese su CD di quell'album), "One Bad Actor" (una nuova versione del brano dei Mudhoney in edizione limitata, e ora molto sold-out, SPF30 split 7" singolo w Hot Snakes), album outtakes "Snake Oil Charmer", "Morning in America" e "Creeps Are Everywhere", più "Ensam I Natt" ("So Lonely Tonight," una cover di Leather Nun) e "Vortex of Lies" da un limitatissimo 7".