KULT OF THE SKULL GOD : Firmano per Rockshots Records

I milanesi hanno firmato per Rockshots Records che pubblicherà il nuovo disco “The Great Magini” ... I milanesi hanno firmato per Rockshots Records che pubblicherà il nuovo disco “The Great Magini” in primavera. “Siamo e ... thumbnail 1 summary

KULT OF THE SKULL GOD Firmano per Rockshots Records

KULT OF THE SKULL GOD - Firmano per Rockshots Records

Pubblicato il 27/01/2020 da lorenzobecciani

I milanesi hanno firmato per Rockshots Records che pubblicherà il nuovo disco “The Great Magini” in primavera.

“Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura con Rockshots Records. Non vediamo l’ora di avviare i lavori e spargere il verbo dello Skull God nel mondo e oltre. ‘The Great Magini’ è un album composto da undici tracce con molte situazioni ‘in your face’, mescolate con diversi strati di melodie drammatiche. Noi siamo i Kult Of The Skull God e suoniamo Skull Rock. Finché avremo la forza di stare in piedi e respirare, questa è la musica che ameremo suonare per voi, ragazzi”, dichiara la band.

“Siamo felici di iniziare una collaborazione con i Kult Of The Skull, un gruppo che ha immediatamente catturato la nostra attenzione: canzoni orecchiabili, un’attitudine professionale e progetti ambiziosi sono esattamente ciò che cerchiamo nelle band emergenti. Non vediamo l’ora di pubblicare il loro nuovo disco, una pietra miliare per tutti i fan della musica hard rock!”, aggiunge la casa discografica torinese.

Nell’attesa di ascoltare il primo singolo tratto da “The Great Magini”, oggi viene svelata anche la copertina realizzata da Simona Ciarciaglini, mentre il progetto grafico è opera di Samuele Faulisi.