OCEANS : Hope

Il 2020 è arrivato e i post death metaller austro-tedeschi OCEANS lo iniziano col botto, pubblica ... Il 2020 è arrivato e i post death metaller austro-tedeschi OCEANS lo iniziano col botto, pubblicando oggi il debutto “Th ... thumbnail 1 summary

OCEANSHope

OCEANS - Hope

Pubblicato il 11/01/2020 da lorenzobecciani

Il 2020 è arrivato e i post death metaller austro-tedeschi OCEANS lo iniziano col botto, pubblicando oggi il debutto “The Sun And The Cold” Nuclear Blast. Per l’occasione il quartetto presenta il video della canzone 'Hope'.
 
https://www.youtube.com/watch?v=JeicW4LhglY
 
Il cantante /chitarrista Timo Rotten commenta: "Abbiamo lavorato su questo disco per tre anni e non ci par vero che veda finalmente la luce del giorno. Le recensioni sono state incredibili finora e ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte a questo folle viaggio. Il prossimo obiettivo è il tour in Europa con EQUILIBRIUM, LORD OF THE LOST e NAILED TO OBSCURITY. Siamo solo all’inizio".
 
A proposito del brano e del video di ‘Hope’ aggiunge: "Ci siamo impegnati a porre fine allo stigma della malattia mentale. E il primo passo per tutti coloro che soffrono di questa orribile malattia è di far sapere agli altri che sono malati. Non c'è niente di cui vergognarsi, niente da nascondere. Nessuno si vergogna di avere un raffreddore, giusto? Quindi a tutti quelli che si alzano dal letto ogni giorno combattendo: complimenti! Siete dei guerrieri e vogliamo assicurarci che non perdiate mai la speranza".
 
“The Sun And The Cold” è disponibile qui: https://nblast.de/OceansTheSunAndTheCold
'Hope' e le alter canzoni possono essere ascoltate nelle NB New Releases Playlists:
http://nblast.de/SpotifyNewReleases  / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases