BLEEKER : Running Through The Flames

Nuovo singolo per i canadesi BLEEKER, freschi di nomina ai Canadian Radio Music Award. “Running T ... Nuovo singolo per i canadesi BLEEKER, freschi di nomina ai Canadian Radio Music Award. “Running Through The Flames”, nuo ... thumbnail 1 summary

BLEEKERRunning Through The Flames

BLEEKER - Running Through The Flames

Pubblicato il 06/12/2019 da lorenzobecciani

Nuovo singolo per i canadesi BLEEKER, freschi di nomina ai Canadian Radio Music Award. “Running Through The Flames”, nuovo estratto dall’album “SELF MADE”, è quanto di più contagioso possa offrire oggi un brano pop dal ritmo incessante. La band - composta dai fratelli Taylor e Cole Perkins, Mike Van Dyk e Chris Dimas – commenta a proposito del singolo: “Stiamo attraversando assieme l’inferno, uscendone dall’altra parte, cercando di catturare il desiderio di tornare a quei tempi dove era tutto più semplice… Quando c’erano meno distrazioni e si dava maggior significato a persone e situazioni”.

Il precedente singolo “Straight For The Money”, definito “addictive” da Rolling Stone, è stato il primo brano pubblicato dalla band dalla pubblicazione del debut album “ERASE YOU”, pubblicato da Better Noise. Il disco ottenne una nomination ai Juno Award nella categoria “Breakthrough Group Of The Year” oltre ad aver raggiunto la vetta delle classifiche radio canadesi e la Top 10 statunitense con il singolo “Highway”.
 
Il brano “Running Through The Flames” è stato prodotto da Jason Bell e Jordan Miller  (Sleeping With Sirens, Andrew McMahon In The Wilderness), mix di Mark Needham (Imagine Dragons, The Killers) e farà parte del nuovo album “SELF MADE”, la cui pubblicazione è prevista nel corso del 2020.