DECAPITATED : Headliner del nuovo tour Rising Merch Faces Of Death

I maestri polacchi del death metal DECAPITATED hanno pubblicato il loro ultimo album, "Antic ... I maestri polacchi del death metal DECAPITATED hanno pubblicato il loro ultimo album, "Anticult" il 7 Luglio 2019 s ... thumbnail 1 summary

DECAPITATEDHeadliner del nuovo tour Rising Merch Faces Of Death

DECAPITATED - Headliner del nuovo tour Rising Merch Faces Of Death

Pubblicato il 29/11/2019 da lorenzobecciani
DECAPITATED - Headliner del nuovo tour Rising Merch Faces Of Death

I maestri polacchi del death metal DECAPITATED hanno pubblicato il loro ultimo album, "Anticult" il 7 Luglio 2019 su Nuclear Blast, seguito da numerosi tour che hanno toccato quasi ogni angolo del mondo e diversi celebri festival. Oggi i DECAPITATED sono orgogliosi di annunciare il loro ritorno sui palchi europei e inglesi come headliner della prima edizione del nuovo tour "Rising Merch Faces Of Death" di Avocado Booking, a marzo 2020. L'energico bill è completato dai BEYOND CREATION, INGESTED, LORNA SHORE e dai VISCERA. I biglietti saranno disponibili da lunedì 2 dicembre alle 11.00!

Il chitarrista Vogg afferma, "i DECAPITATED con orgoglio uniscono le forze con Rising Merch e Avocado Booking per partecipare alla prima edizione di "Faces Of Death". 23 città, 5 band - un pacchetto FORTE, PESANTE e INDISTRUTTIBILE che sta arrivando in Europa e Regno Unito. Preparatevi al death metal!"