LAZYBONES FLAME KIDS : Cave Live Session

È uscito sul canale YouTube di Antigony Records, il nuovo video dei post-rockers sardi LAZYB ... È uscito sul canale YouTube di Antigony Records, il nuovo video dei post-rockers sardi LAZYBONES FLAME KIDS, regist ... thumbnail 1 summary

LAZYBONES FLAME KIDSCave Live Session

LAZYBONES FLAME KIDS - Cave Live Session

Pubblicato il 13/11/2019 da lorenzobecciani

È uscito sul canale YouTube di Antigony Records, il nuovo video dei post-rockers sardi LAZYBONES FLAME KIDS, registrato live presso la suggestiva cornice de L'Ultimo Spettacolo. Il video racchiude quattro brani estratti dall'ultimo album della band "Beyond", uscito lo scorso aprile per Antigony Records. Questo il commento della band:

"I Lazybones Flame Kids sono anzitutto una live band. Il modo migliore per esprimere la collettività che si evince nella scrittura dei brani è ricercare quella sensazione primordiale che si prova solo ed esclusivamente suonando insieme, in una stanza. Interagire con gli spazi circostanti, far si che diventino un valore aggiunto, un elemento che prende vita e si fa sentire quanto i colpi e le note di cui si nutre. Cave Live Session è un testamento dell’importanza della performance, della natura dei brani, di quanto lo spazio favorisca l’espressione artistica. A porte chiuse, tuttavia mai più accessibili e sinceri".

www.youtube.com/watch?v=BS0lfHurtCI&feature=youtu.be

Ascolta "Beyond" su Spotify
Acquista la tua copia digitale di "Beyond" su iTunes