UNE MISÈRE : Grave

Oggi gli islandesi UNE MISÈRE pubblicano con orgoglio il loro album di debutto “Sermon” su Nuclea ... Oggi gli islandesi UNE MISÈRE pubblicano con orgoglio il loro album di debutto “Sermon” su Nuclear Blast Records. Il gru ... thumbnail 1 summary

UNE MISÈREGrave

UNE MISÈRE - Grave

Pubblicato il 02/11/2019 da lorenzobecciani

Oggi gli islandesi UNE MISÈRE pubblicano con orgoglio il loro album di debutto “Sermon” su Nuclear Blast Records. Il gruppo svela anche il video della nuova canzone 'Grave'.
 
https://www.youtube.com/watch?v=AzbCEU1irU0
 
Gli UNE MISÈRE commentano: "Non potremmo essere più felici per il fatto che l'album è finalmente uscito. Questo disco è il culmine di un duro lavoro, lunghe ore e molte lacrime versate. L'album è una chiara introduzione per noi e per ciò che rappresentiamo. Grazie mille a coloro che ci hanno seguiti sin dal primo giorno. E quanto a coloro che ci stanno solo conoscendo ora, speriamo che questa sia una relazione duratura. Ringraziamo dal profondo dei nostri cuori Nuclear Blast, AISAmusic, Avocado Booking e tutti coloro che sono coinvolti. Stiamo pubblicando il nostro terzo singolo insieme all'album ‘Grave’... ‘Grave’ è un mantra. ‘Grave’ è un'affermazione. ‘Grave’ è una sfida. Non cedere mai, non arrendersi mai e non desistere mai. Non importa quante volte sei stato picchiato, non importa quante volte hai fallito. ‘No Wound Too Deep...’. Speriamo che vi piaccia tanto quanto piace a noi".
 
Due giorni fa, la band ha annunciato la propria partecipazione a quattro dei cinque “Impericon Festivals 2020”.
 
“Sermon” è disponibile qui: http://nblast.de/UneMisereSermon
Le canzoni sono presenti nelle NB New Releases Playlists:
http://nblast.de/SpotifyNewReleases  / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases