BLOOD EAGLE : Doctrine Of Death

I BLOOD EAGLE sono orgogliosi di annunciare la pubblicazione del loro secondo EP. Per celebrare l ... I BLOOD EAGLE sono orgogliosi di annunciare la pubblicazione del loro secondo EP. Per celebrare l’evento, la band offre ... thumbnail 1 summary

BLOOD EAGLEDoctrine Of Death

BLOOD EAGLE - Doctrine Of Death

Pubblicato il 19/10/2019 da lorenzobecciani

I BLOOD EAGLE sono orgogliosi di annunciare la pubblicazione del loro secondo EP. Per celebrare l’evento, la band offre ai fan il lyric video della canzone 'Doctrine Of Death'.
 
https://BloodEagle.lnk.to/DoD   
 
La band commenta: "Ecco la seconda parte di ‘To Ride In Blood & Bathe In Greed’. Questo EP di quattro canzoni contiene brani più lenti, che sono più pesanti e magniloquenti. Il suono si avvicina maggiormente al death metal vecchia scuola, influenzato da band come i BOLT THROWER e tutte quelle grandi uscite dell’epoca targate Earache. Alzate il volume e godetevi questa storia di guerra e corruzione!”.
 
La band death metal di stanza in Danimarca è formata da ex membri di VOLBEAT, MNEMIC, HATESPHERE, ILLDISPOSED e RAUNCHY. Nati ufficialmente nel 2013, una solida amicizia e l’amore per il death metal vecchia scuola hanno reso i BLOOD EAGLE una forza inarrestabile.
 
L’album è stato prodotto, mixato e masterizzato da Tue Madsen agli Antfarm Studios. L’artwork è stato realizzato da Rune Stigart. Il terzo e ultimo EP “To Ride In Blood & Bathe In Greed” uscirà il 22 novembre.
 
La band commenta: “Siamo onorati di avere firmato per una delle case discografiche più importanti del mondo, Nuclear Blast Records! Il livello di eccitazione dei BLOOD EAGLE per avere finalmente trovato il luogo giusto dove pubblicare il nuovo materiale è più elevato di quanto riusciamo ad esprimere. Ci sono persone che vogliono ascoltare questo gruppo e lo dimostrano le reazioni suscitate dalle nostre esibizioni a diversi festival europei negli ultimi due anni. Siamo entusiasti e grati di lavorare coi ragazzi di Nuclear Blast, che ci aiuteranno a portare l’Aquila al prossimo livello. Dal punto di vista musicale abbiamo preso ispirazione da NAPALM DEATH, BOLT THROWER, MORBID ANGEL e un pizzico (2%) di MASTODON e buttato tutto nel pentolone musicale. Il risultato è il nostro nuovo lavoro ‘To Ride In Blood & Bathe In Greed’ I, II, III che verrà pubblicato sotto forma di tre EP a settembre, ottobre e novembre su Nuclear Blast Records”.