MISTER MISERY : The Blood Waltz

Oggi i MISTER MISERY di Stoccolma, Svezia pubblicano il nuovo singolo 'The Bl ... Oggi i MISTER MISERY di Stoccolma, Svezia pubblicano il nuovo singolo 'The Blood Waltz' tratto dall' ... thumbnail 1 summary

MISTER MISERYThe Blood Waltz

MISTER MISERY - The Blood Waltz

Pubblicato il 24/08/2019 da lorenzobecciani

Oggi i MISTER MISERY di Stoccolma, Svezia pubblicano il nuovo singolo 'The Blood Waltz' tratto dall'album di debutto "Unalive", che uscirà il 4 ottobre 2019 su Arising Empire! La band annuncia anche la partecipazione come band di supporto dei BEYOND THE BLACK nel loro grande tour europeo a Ottobre/Novembre 2019!

L'album di debutto "Unalive" è ora disponibile per pre-ordini su CD o vinile qui: https://MisterMisery.lnk.to/Unalive

Guarda il video del nuovo singolo 'The Blood Waltz': https://youtu.be/svwrrY9iN3Y
La canzone è acquistabile qui: https://MisterMisery.lnk.to/TheBloodWaltz

MISTER MISERY: "Siamo lieti di presentare il nostro secondo singolo "The Blood Waltz". Lacrime e cicatrici hanno reso possibile questa canzone ed è un testamento per coloro che soffrono internamente in tutto il mondo, per far loro sapere che non sono soli! Speriamo che possiate sentire questa canzone vostra tanto quanto noi e mantenere sempre viva la speranza!"

Markus Staiger (CEO Arising Empire): “I Mister Misery dalla Svezia hanno subito realizzato il loro fantastico album di debutto che potrebbe essere descritto come una miscela di glam rock, metal e un tocco di gotico! I fan di Marilyn Manson e tutti gli altri heavy rocker dovrebbero alzare le antenne e guardare il primo video di “My Ghost” – una fenomenale produzione di Patric Ullaeus (The 69 Eyes, Dimmu Borgir, Within Temptation, Arch Enemy, ecc.). Questa giovane band di Stoccolma spaccherà, è da tanto tempo che non ero così entusiasta di una band nuova!”

Contra Promotion: “Siamo molto lieti di dare il benvenuto a un nuovo talentuoso gruppo metal come i Mister Misery nel nostro Artist Roster. La voce, unita al songwriting e l’aspetto della band, fa dei Mister Misery una band con un’identità unica, che li distingue dagli altri gruppi del genere. Questo ci ha convinti a lavorare con i Mister Misery e siamo sicuri che questa band abbia davanti a sé un futuro ricco di eventi.”